Vittoria Deganello a sorpresa: “Mi è stato chiesto di abortire e…”

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Vittoria Deganello, è rimasta incinta dopo una breve relazione con l’ex calciatore Alessandro Murgia. L’influencer, in queste ore, è tornata a parlare della gravidanza

La vicenda tanto chiacchierata del momento, riguarda la ex coppia Deganello – Murgia. Lei, veronese e ex corteggiatrice di “Uomini e donne”, show pomeridiano di Canale 5, a cui prese parte per corteggiare l’allora tronista Mattia Marciano. Lui la scelse e i due iniziarono una storia che però durò poco. La Deganello grazie alla partecipazione al programma ha conquistato moltissimi followers su Instagram e tutt’ora è molto seguita. Lui, Alessandro Murgia, calciatore della SPAL con un passato nella Lazio.

Vittoria Deganello
Vittoria Deganello, ex corteggiatrice di Uomini e Donne (Foto Instagram)

Murgia, fino quest’estate, era fidanzato da molto tempo con Eleonora Mazzarini, da cui ha avuto due figli: la prima figlia nata nel 2019 e il secondo nato nella primavera 2022, pochi mesi prima che esplodesse il gossip fra lui e la Deganello.

La sua ex compagna Eleonora, poche volte si è espressa a riguardo, ma pochi giorni fa, una notizia inaspettata: Vittoria Deganello aspetta un figlio dal calciatore. Insomma, il breve flirt estivo ha fatto nascere qualcosa di meraviglioso per la ex corteggiatrice che annuncia la gravidanza via social facendo trapelare che crescerà la bambina da sola.

Vittoria Deganello e la gravidanza: “Mi è stato chiesto di abortire”

Alessandro Murgia (Foto LaPresse)

Vittoria, facendo chiarezza sulla questione, ammette che la bambina è stata fortemente voluta ma che, poco dopo, Murgia ha fatto una richiesta diversa. La Deganello, però, non ha mai avuto dubbi e crescerà la bambina con tutto l’amore del mondo. L’influencer veronese, sul suo profilo Instagram, ha scelto di parlare della questione per chiarire la sua posizione: “Quello che vi manca sulla vicenda, in modo tale da chiudere questo capitolo. Questa bambina è stata voluta più di ogni altra cosa e non capitata per sbaglio”.

L’ex corteggiatrice di Uomine e Donne ha poi aggiunto: “Alla notizia della gravidanza, dopo un mese di felicità e dopo averlo comunicato con estrema gioia alla mia famiglia, dal giorno alla notte mi è stato chiesto di abortire perché si è reso conto che un bambino non lo voleva più e sarebbe stato più facile così. Il tutto con una superficialità assoluta e ripeto dopo che è stato cercato con volontà di costruire qualcosa di meraviglioso, ma l’ingenua sono stata io a fidarmi di una persona che ad oggi non so chi sia”.