“Vorrei tornare alla Lazio”: l’ex sorprende tutti

L’ex Lazio ha rilasciato un’intervista in cui spiega come gli piacerebbe molto tornare a vestire la maglia biancoceleste: ecco di chi si tratta

La Lazio di Maurizio Sarri ha concluso questa prima parte di campionato al quarto posto con 30 punti conquistati in 15 match. Un inizio di campionato decisamente incoraggiante per i biancocelesti che tenteranno fino all’ultimo di arrivare al quarto posto per qualificarsi alla prossima Champions League.

“Vorrei tornare alla Lazio”: l’ex sorprende tutti (Foto LaPresse)

Dopo il Mondiale in Qatar, la Lazio scenderà  in campo – il 4 gennaio – contro il Lecce. Al Via del Mare riprenderà la stagione biancoceleste che nella seconda parte vedrà la squadra impegnata anche in Conference League dopo il terzo posto nel girone di Europa League. 

Intanto, un ex calciatore della Lazio ha rilasciato un’intervista in cui ha ricordato i bellissimi momenti trascorsi nella Capitale e non ha nascosto il desiderio di voler tornare a vestire la maglia biancoceleste.

Lazio, l’ex non ha dubbi: “Mi piacerebbe tornare”

Perea e Onazi (Foto LaPresse)

L’ex calciatore in questione è Eddy Onazi, centrocampista nigeriano attualmente in forza alla Casertana. Il classe ’92, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha spiegato: “Per me essere qui ( è tornato a Formello per salutare gli ex compagni) è sempre come tornare a casa. Ho visto gli altri che si stanno allenando, ma dopo ci parlerò un po’. Ho girato squadre di tutto il mondo, ma tornare in Italia è quello che ho sempre voluto. Qui mi trovo bene, sto a Caserta ora e spero di vincere il campionato. Vedrò poi dove andrò”.

Onazi ha poi aggiunto: “Ricordo la Coppa Italia del 26 maggio, è un momento importante per tifosi e per noi calciatori. Quando mi scrivono i tifosi me ne parlano sempre, ma mi ricordano anche la partita contro il Napoli in cui segnai. Non dimenticherò mai quei momenti”. 

Il nigeriano ha infine sottolineato come gli piacerebbe tornare a vestire la maglia della Lazio: “Sono contento che Felipe sia tornato alla Lazio, ho visto anche Cataldi e sono felicissimo per lui che sia diventato capitano. Il centrocampo con Luis Alberto e Milinkovic è ideale, tutti vorrebbero giocare con loro. Il mio sogno è giocare di nuovo con la Lazio per stare accanto ai giocatori di oggi”.