Ilary Blasi sfida il freddo: a New York senza veli – FOTO

Il Natale di Ilary Blasi è già cominciato: la conduttrice si è spostata a New York per un servizio fotografico già apprezzato dai fan.

Quest’anno le vacanze natalizie sembrano essere arrivate in anticipo. Forse a giocare questo scherzo ci ha pensato anche il calendario dei campionati di calcio di tutto il mondo, attualmente in pausa per il torneo iridato che si svolgerà a Qatar fino a metà dicembre. Più precisamente fino al 18/12, giorno in cui ci sarà la gara finale che assegnerà il titolo.

Ilary Blasi senza veli a New York
Ilary Blasi – foto ANSA

I calciatori e gli addetti ai lavori impegnati nel mondo del calcio ma non indaffarati nella Coppa del Mondo, hanno infatti approfittato di questo momento per godersi un po’ di vacanze. In giro è già pieno di alberi di Natale e di addobbi vari, fa strano se si pensa che, almeno in Italia, le temperature sfiorano i venti gradi.

Ilary Blasi sexy come sempre: scatti intriganti in quel di New York

Ilary Blasi e gli scatti sexy da New York
Ilary Blasi – foto ANSA

Cosa che non si può dire di New York. Le immagini condivise dalla showgirl Ilary Blasi raccontano una Grande Mela dalle temperature piuttosto rigide. A scaldare l’ambiente, però, ci ha pensato l’ex moglie di Francesco Totti con uno shooting tutto da vedere.

Mentre il suo ex compagno è a Dubai con la nuova fiamma Noemi Bocchi, la presentatrice televisiva si è concessa una meta senza età. Il tutto, però, apparentemente da sola. Sembrerebbe, infatti, che non ci fosse nessuno a fare compagnia all’ex letterina. Se non chi si è occupato di realizzare il servizio fotografico.

Lo shooting fotografico che ha sconvolto Instagram

Le immagini condivise dalla showgirl sul suo profilo Instagram, che vanta più di 2 milioni di followers, hanno immediatamente fatto breccia nel cuore dei fan e negli appassionati di bellezza estetica. Nonostante le tre gravidanze e i 41 anni, il volto noto di Mediaset è ancora una delle donne più affascinanti d’Italia.

Ma oltre alla sua bellezza, Ilary è apprezzabilissima anche per la sua simpatia. Peccato che la storia d’amore con l’ex capitano della Roma sia finita nel peggiore dei modi. Anzi, nei giorni scorsi Fabrizio Corona ha anche svelato alcuni retroscena spiacevoli sulla vicenda. Ciononostante, Ilary è sempre Ilary.

Ilary Blasi e lo shooting sexy a New York
Ilary Blasi a New York – foto Instagram
Shooting fotografico per Ilary Blasi
Ilary Blasi a New York – foto Instagram