Lady Zarate super hot in spiaggia: gli scatti in costume non passano inosservati – FOTO

L’ex Lazio Mauro Zarate si gode alcuni giorni di relax al mare in compagnia della moglie, Natalie Weber. In spiaggia, la coppia dà sfoggio di tutta la sua bellezza. La modella, in costume, è da stropicciarsi gli occhi. 

I principali campionati del mondo, com’è ormai noto, sono fermi per lasciare spazio al Mondiale in Qatar che scatterà tra poche ore con la sfida inaugurale tra Qatar ed Ecuador. Una competizione, quella della Coppa del Mondo, alla quale ogni calciatore vorrebbe partecipare almeno una volta nella vita.

Lady Zarate infiamma il web con alcuni scatti bollenti in spiaggia.
Natalie Weber, moglie di Mauro Zarate (Instagram Natalie Weber).

Alcuni ci riescono, alcuni riescono addirittura a trionfare, ad altri, invece, non capita purtroppo mai. Vuoi per un infortunio o per la scelta di un allenatore, sono tanti i giocatori che, nel corso della loro carriera, non hanno mai partecipato alla manifestazione calcistica per nazionali maggiori maschili più importante a livello mondiale.

Tanti giocatori, tra i quali sicuramente Mauro Zarate che, conosciuto in Italia per aver vestito con scarsa fortuna le maglie di Lazio, Inter e Fiorentina, dall’Argentina non è mai stato preso in considerazione neanche per una partita amichevole.

Escluso, ovviamente senza clamore, dai convocati del Ct Scaloni, il classe ’87 ha ben pensato di sfruttare la pausa per il Mondiale per concedersi qualche giorno di relax al mare prima di tornare a lavoro. Una vacanza, nel Mar dei Caraibi, in compagnia della bella e sensualissima moglie, Natalie Weber i cui scatti in costume hanno già ottenuto migliaia di like su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da N A T A L I E ♥ (@nannitaweber)

Lady Zarate, forme da urlo in spiaggia e pioggia di like su Instagram

Sposati dal luglio 2011, Mauro Zarate e Natalie Weber sono sicuramente una delle coppie più belle che il mondo dello sport e dello spettacolo abbiano mai creato. Genitori di Mia e Rocco, la coppia si trova attualmente in vacanza nel Mar dei Caraibi per godersi qualche giorno di relax, vista la pausa per Qatar 2022.

Lady Zarate, Natalie Weber.
Natalie Weber in costume da bagno (Instagram Natalie Weber).

Una vacanza, precisamente sull’isola messicana di Isla Mujeres, che il calciatore e la modella stanno condividendo quotidianamente su Instagram coi propri fan i quali non hanno perso tempo, bombardando subito di like le foto della sexy 36enne (compirà 37 anni il prossimo 28 dicembre), apparsa in forma strepitosa in costume da bagno.