Mondiale, la Francia è da vittoria finale: strepitose wags, non lasciano dubbi – FOTO&VIDEO

I Mondiali stanno per iniziare. La France è una seria candidata alla vittoria finale in campo ma anche sugli spalti.

La 22^ edizione dei Mondiali è pronta ad andare in scena. Occhi puntati sulle due grandi sudamericane, Brasile e Argentina, che puntano alla vittoria finale del torneo. Per Lionel Messi l’ambizione è quella di affacciarsi all’ultimissima fase della sua carriera da campione del mondo con l’Albiceleste. Titolo che ancora manca nella sua già ricca bacheca.

Theo Hernandez e Zoe Cristofoli ai Mondiali - foto ANSA
Theo e Zoe ai Mondiali – foto ANSA

Davanti a sé, però, avrà il compagno di club al Paris Saint Germain, avversario per l’occasione, l’attaccante della Selecao Neymar. Per acquistarlo dal Barcellona il PSG pago qualcosa come 222 milioni di euro. La trattativa prevedeva che l’esterno classe 1992 fosse proprio il testimonial della competizione in Qatar. Ora è perciò arrivato il momento di dimostrare che la dirigenza parigina ha fatto bene a scegliere lui.

Le wags ai Mondiali: la Francia conquista tutti

Attenzione anche all’ultimo talento appartenente al tridente parigino: Kylian Mbappé. Il francese classe 1998 ha già visto il torneo proprio nell’ultima edizione, quella del 2018, e ci terrà quindi a confermarsi ad alti livelli. Quest’anno come compagno di squadra troverà anche il fresco vincitore del Pallone d’Oro, il capitano del Real Madrid Karim Benzema.

Francia da vittoria finale
I giocatori della Francia in allenamento

Nella manifestazione svoltasi in Russia quattro anni fa, il commissario tecnico transalpino Didier Deschamps, lo escluse dai convocati per alcuni controverse vicende extracalcistiche che lo riguardavano. Dal 1930 ad oggi, però, solo Italia e Brasile sono riuscite a vincere la competizione iridata per due volte di fila: nel ’34 e nel ’38 per gli azzurri, nel ’58 e nel ’62 per i verdeoro.

Le francesi puntano alla vittoria finale

Intanto, però, la Francia la sua competizione l’ha già vinta. Secondo i più, infatti, la nazionale in completo blu porterà con sé un gran numero di wags. Considerate dai tifosi pronti a seguire le sfide, tra le più belle del torneo. Occhi puntati non solo in campo, ma anche sugli spalti quindi. Ad accompagnare i francesi ci saranno infatti alcune mogli e compagne d’eccezione.

Tra le più note in Italia, non mancherà Zoe Cristofoli. Fidanzata del calciatore del Milan Theo Hernandez. Protagonista in Serie A, nonché vincitore dell’ultimo scudetto, e ora anche in nazionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ZOE (@zoe_cristofoli)

Zoe Cristofoli tra le wags più belle dei Mondiali
Zoe Cristofoli – foto rete
Le mogli dei calciatori francesi: Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli – foto rete

Il fresco vincitore del Pallone d’Oro sarà invece accompagnato da Cora Gauthier. I due si sono sposati nel 2016 e nonostante alcune voci riguardati la separazione, la coppia ancora resiste e si presenta come una delle più belle del torneo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cora Gauthier (@its_me_co)

La moglie di Karim Benzema Cora Gauthier
Cora Gauthier – foto rete
Cora Gauthier, moglie di Karim Benzema attaccante della Francia
Cora Gauthier – foto rete

Nemmeno Hugo Lloris, esperto estremo difensore della Francia, verrà lasciato solo. A supportare l’iconico portiere ci sarà infatti sua moglie Marine Lloris.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marine Lloris (@llorismarine_off)

la compagna di Hugo Lloris, Marine
Marine Lloris – foto rete
Marine Lloris, moglie di Hugo portiere della Francia
Marine Lloris – foto rete

Per quanto riguarda ai difensori, ad gremire gli spalti ci sarà anche Camille Tytgat, avvocato e coniuge del centrale ex Real, ora al Manchester United, Raphael Varane.

Camile Tygat moglie di Raphael Varane
Camille Tytgat – foto rete
Camile Tygat, la moglie di Raphael Varane
Camille Tytgat – foto rete
Camile Tygat, la moglie di Raphael Varane
Camille Tytgat – foto rete