Soleil Sorge, gesto tremendo: una donna la insulta e lei…

Mai far arrabbiare Soleil Sorge, per ripicca l’ex concorrente del Grande Fratello Vip potrebbe finire al letto con il vostro partner.

Soleil Sorge è il personaggio del momento. A concederle la luce dei riflettori sono stati i social che l’hanno mostrata al mondo come una delle modelle e delle influencer più seguite di oggi. Solo il suo profilo Instagram può vantare più di un milione di followers. La classe 1994 nata a Los Angeles da padre italiano e da madre statunitense, è diventata famosa anche sul piccolo schermo grazie ad alcuni partecipazioni televisive.

Soleil Sorge ruba il ragazzo ad una donna che l'ha insultata
Soleil Sorge – foto rete

La prima è stata quella a Uomini e Donne, poi è arrivato il Grande Fratello Vip che l’ha aiutata ad ottenere ancor più notorietà. Una volta finite queste esperienze, Mediaset ha deciso di non privarsi di lei e l’ha coinvolta anche in altri progetti come L’Isola dei Famosi e La Pupa e il Secchione.

La rivelazione shock di Soleil Sorge: guai ad insultarla

Soleil Sorge e la sua assurda vendetta ai danni di una donna
Soleil Sorge – foto rete

Nata in California 28 anni fa, Soleil è cresciuta in Abruzzo, terra originaria del padre, ad un certo punto ha deciso di trasferirsi negli USA dalla madre per inseguire il suo grande sogno: quello di diventare un’attrice. Le esperienze nel campo, tuttavia, non sono andate al meglio e la modella ha perciò deciso di tornare in Italia. Lì ad attenderla avrebbe poi trovato la notorietà. La prima apparizione dell’influencer sul piccolo schermo riguarda l’edizione di Uomini e Donne nella quel fu corteggiatrice di Luca Onestini.

I due, però, si sono lasciati in diretta televisiva quando il compagno ha scoperto di essere stato tradito con Marco Cartasegna. Ciononostante, nemmeno la loro relazione ha avuto lunga vita. Dopo di lui, Soleil è stata vista insieme ad altri personaggi noti nel mondo dello show business. Ma lo spirito libertino dell’ex concorrente del GV Vip che l’ha spesso contraddistinta, l’ha portata a viaggiare verso altri lidi. Proprio di recente, Soleil ha raccontato un suo gesto che conferma quanto sia una persona a tratti senza freni.

Il racconto che ha dell’incredibile

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Chi, Soleil Sorge ha espresso il suo concetto di vendetta. Raccontando come si sia vendicata di una donna che si era permessa di insultarla. “Tempo fa frequentavo un ragazzo che è tornato insieme alla sua ex – ha rivelato l’influencer – lei mi disse, riferendosi a me, che le putt*ane non vincono mai”.

Non l’avesse mai fatto, vista l’incredibile reazione di Soleil:Perciò sono uscita di nuovo con questo ragazzo e siamo andati a letto insieme. Lì ho scattato una foto di noi due in intimità e l’ho mandata a quella ragazza”. Replicando anche in maniera piuttosto piccata: “Insieme alla foto ho scritto: le putt*ane non vincono mai, olio su tela”.