Wanda Nara sempre più hot, linguaccia e fisico statuario per la modella argentina – FOTO

Wanda Nara si è mostrata ancora una volta in tutta la sua sensualità. Le ultime foto della modella hanno sconvolto i social.

La nuova vita di Wanda Nara continua. Nonostante la separazione da Mauro Icardi, diventato suo marito dopo la relazione con l’ex compagno di squadra e amico Maxi Lopez, la modella e influencer argentina continua ancora a cavalcare la cresta dell’onda. Tutto grazie alla notorietà coltivata sul web.

Wand Nara – foto ANSA

Di recente, infatti, sui propri social network, Wanda ha lavorato molto per pubblicizzare la sua ultima linea di accessori da mare. Per farlo ha ovviamente scelto una modella d’eccezione: ovvero lei in prima persona. Le sue foto hanno ancora una volta lasciato i social senza parole.

Wanda Nara colpisce ancora: social impazziti

Wanda Nara si mostra in bikini: fisico da urlo
Wanda Nara – foto ANSA

L’ultima provocazione di Wanda Nara ha sconvolto e non poco gli utenti attivi sul suo social network preferito. In attesa di seguire l’Argentina ai Mondiali, l’ex moglie dell’attaccante del Galatasaray anche se non sarà sul posto, seguirà la sua nazionale da remoto e farà il tifo per Lionel Messi. Per il fenomeno del Paris Saint Germain, ex compagno di squadra del suo ultimo ex, sarà l’ultima chance di primeggiare nel torneo aggiudicandosi la Coppa del Mondo.

In attesa della manifestazione, l’imprenditrice si è concessa del tempo alle Maldive. Tra relax e lavoro, Wanda ha sfruttato l’occasione per fare un po’ di pubblicità alla sua azienda impegnata nella creazione di costumi da bagno. Il video di lei sotto la doccia in barca ha già fatto il giro del mondo attraverso il web. Tutto documentato attraverso il suo account Instagram personale.

Lo scatto che ha lasciato tutti senza fiato

Ma non è tutto, perché qualche ora dopo la gita in barca, Wanda Nara ha mostrato altro materiale scottante che ha mandato in visibilio i suoi fan e non solo. La modella sudamericana si è mostrata ancora una volta in bikini, cambiando la parte superiore rispetto agli ultimi scatti con il completo rosa shocking, mettendo un mostra un fisico letteralmente da urlo.

Nonostante i 35 anni compiuti e i cinque figli, l’argentina può vantare ancora un corpo invidiabilissimo. La linguaccia che ha accompagnato gli scatti, risultata un po’ provocatoria per qualcuno, è forse indirizzata proprio a chi in questo ultimo periodo l’ha criticata senza scrupolo. Colpa anche, si fa per dire, della nuova relazione con il cantante e connazionale L-Gante. Classe 2000 e di quattordici anni più piccolo di lei.

Linguaccia e fisico da urlo per Wanda Nara
Wanda Nara – foto Instagram