Diletta Leotta, che spogliarello per Karius: i paparazzi la beccano nuda in spiaggia – FOTO

Diletta Leotta e Loris Karius felici più che mai a Miami. Fuggita al caldo della Florida insieme al suo nuovo compagno, la nota conduttrice è stata beccata nuda in spiaggia dai paparazzi. Gli scatti sono bollenti.  

Il mondo dello sport ha spostato la sua attenzione su Qatar 2022 che poche ore fa ha aperto i battenti con la sfida inaugurale che ha visto la vittoria, per 2-0, dei sudamericani dell’Ecuador sui padroni di casa. Un Mondiale che, com’è chiaramente evidente, ha messo in stand-by i principali campionati del globo i quali, nella maggior parte dei casi, non torneranno in campo prima del 2023.

Diletta Leotta, che spogliarello per Loris Kairus.
Dilerra Leotta, inviata sul campo di Dazn (LaPresse).

Una pausa per il Mondiale che in molti, tra giocatori non convocati e addetti ai lavori, stanno sfruttando per godersi qualche giorno di riposo prima di riprendere a pieno regime a partire da gennaio. La meta preferita di tanti, ovviamente, è il mare dove, nel caso della nostra Serie A, significa spostamento all’estero, in paesi caldi.

Paesi come gli Stati Uniti, per la precisione la Florida, che è stata scelta come meta dalla nota conduttrice di Dazn, Diletta Leotta che, ferma anche lei ai box per via della pausa del campionato, ha ben pensato di recarsi a Miami per trascorrere qualche giorno di relax in compagnia del suo nuovo compagno, il portiere del Newcastle, Loris Karius.

Diletta Leotta, che fisico in spiaggia: i fotografi la beccano durante uno spogliarello per il suo Karius

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius è ancora agli inizi, ma i due sembrano già affiatatissimi. Una storia, iniziata quasi per caso, che si sta ora consolidando giorno dopo giorno. Conosciutisi in Inghilterra, la bella siciliana e il portiere tedesco, proprio nelle scorse settimane, hanno fatto capire di aver iniziato a fare sul serio.

Diletta Leotta, spogliarello per Karius in vacanza a Miami.
Diletta Leotta, inviata sul campo di Dazn (LaPresse).

Se i continui viaggi di lui da Newcastle a Milano erano infatti stati la prima prova di un amore che probabilmente era già nato ancor prima che i due iniziassero a essere fotografati insieme, la vacanza a Miami di questi giorni è quella definitiva che conferma la solidità del loro rapporto.

Una solidità, giustificata anche dalla nonchalance, chiaramente scontata in spiaggia, con la quale la classe ’91 si è svestita davanti al fidanzato il quale, siamo certi, avrà sicuramente apprezzato il fisico mozzafiato della sua sexy compagna.