Agustina Gandolfo si gode il Qatar in bikini. Lady Lautaro è in forma Mondiale! – FOTO

Lady Martinez, Agustina Gandolfo, in attesa del debutto dell’Argentina al Mondiale si gode un po’ il bel tempo che c’è in Qatar.

Il Mondiale ha già dato le sue prime indicazioni. Bene l’Inghilterra che al debutto non ha avuto grossi problemi contro l’Iran e si candida già al passaggio del turno. Meno bene, invece, il Qatar padrone di casa che nonostante alcune voci di una possibile combine a suo favore, ha perso la prima contro un interessante Ecuador.

Agustina Gandolfo in bikini in Qatar

La manifestazione, però, è ancora lunga e tutto può succedere. C’è trepidazione anche per veder esordire le altre grandi del torneo. La prossima attesissima big è l’Argentina di Lionel Messi. Il fenomeno sudamericano in carriera ha vinto tutto, tranne la Coppa del Mondo. Occhi puntati di lui quindi visto che sarà l’ultima opportunità della sua carriera per aggiudicarsi il tanto ambito trofeo.

Agustina Gandolfo: in Qatar per l’Argentina e per il sole

Agustina Gandolfo sotto il sole del Qatar
Agustina Gandolfo – foto rete

L’avversaria dell’Argentina sarà l’Arabia Saudita. Una nazionale che non ha molto da chiedere alla coppa. Il passaggio del turno sembra perciò alla portata dell’Albiceleste che dopo aver sfidato i medio orientali, dovrà affrontare anche Messico e Polonia. Attenzione alla rappresentativa guidata da Robert Lewandowski. Anche per l’attaccante del Barcellona difficilmente ci saranno altre chance.

Sarà perciò suo premura lasciare il segno. L’Argentina, tuttavia, rimane la grande favorita alla vittoria finale. A pari merito con i rivali del Brasile. A trascinare l’Albiceleste non ci sarà però solo Messi, diversi calciatori argentini potrebbero sfruttare la kermesse iridata per confermarsi tra i professionisti di questo sport più forti in circolazione.

Le foto in bikini in attesa del debutto di Lautaro Martinez

Uno di questi sarà Lautaro Martinez. Attaccante dell’Inter che, nonostante stia giocando un ottimo campionato, lascia la sensazione che potrebbe fare qualcosa in più. Il classe 1997 nerazzurro è tra gli attaccanti più apprezzati del momento ma deve ancora dimostrare tutte le sue qualità. La Coppa del Mondo sarà quindi un’opportunità importante pure per lui, e non solo per i suoi compagni. Intanto la fidanzata del centravanti interista, Agustina Gandolfo, si sta preparando per sostenere il suo compagno nel migliore dei modi.

In attesa del fischio d’inizio della gara inaugurale della loro Argentina, lady Lautaro si è concesso un po’ di relax in compagnia del bel tempo qatariota. Nonotante sia quasi dicembre, la modella e influencer ha approfittato delle temperature del Qatar per godersi il mare e per mostrarsi in bikini in tutta la sua bellezza. Gli scatti hanno già conquistato tutti. Uno stimolo in più per Lautaro per fare bene.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)