Calciomercato Lazio, Alfredo Pedullà fa tremare i tifosi: “C’è un accordo”

Gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulla Lazio li ha riportati il giornalista Alfredo Pedullà. Ecco che cosa ha detto il giornalista sulla squadra biancoceleste in vista di gennaio e non solo.

Sono iniziati i Mondiali in Qatar, ma è tempo anche di calciomercato nonostante alla sessione di gennaio manchino diversi mesi. Inutile negarlo che questo sia l’argomento caldo anche in casa Lazio. Tiene banco il futuro di Luis Alberto, con le tante voci che lo vedono lontano da Roma da Roma nei prossimi mesi. Lo spagnolo piace a tanti, tra Serie A, LaLiga e la Germania.

Claudio Lotito allo stadio visibilmente contrariato
Claudio Lotito presidente della Lazio (foto LaPresse)

Claudio Lotito però è stato chiaro, se il Mago vuole andare via che porti una squadra disposta a fare un’offerta congrua. In caso contrario resterà in biancoceleste, almeno fino a fine stagione poi in estate si vedrà.

Peullà, la Juventus e Milinkovic-Savic

L’altro argomento forte è, invece, il futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il serbo in questo momento è in Qatar con la sua Serbia concentrato totalmente sul Mondiale. Eppure di lui si parla tantissimo e le ultime notizie sul Sergente le ha riportate Alfredo Pedullà, sul suo profilo Twitter.

Milinkovic ha un accordo impostato con la Juve da 6 milioni a stagione più bonus per la prossima estate. Firmerebbe il rinnovo per riconoscenza verso la Lazio solo in presenza di una clausola di 40, massimo 50 milioni. Palla a Lotito, che vorrebbe almeno 70 di clausola“.

Sergej Milinkovic-Savic, in campo a Torino contro la Juventus
Milinkovic-Savic con la maglia della Lazio (foto LaPresse)

Parole che non fanno piacere ai tifosi della Lazio e non potrebbe essere altrimenti. La squadra bianconera quindi continua il suo pressing sul Sergente, pronta ad approfittare del contratto del calciatore sempre più vicino alla scadenza. Fatto che ovviamente non va sottovalutato.

Calciomercato Lazio, Lotito pronto a sfruttare gli ottimi rapporti tra Tare e Kezman

Anche in questo caso il presidente Lotito era stato chiaro, chiunque voglia il suo gioiello dovrà arrivare a Roma con un’offerta importante. Ma se l’indiscrezione del giornalista esperto di calciomercato dovesse essere confermata, allora potrebbe cambiare tutto. Con il numero uno biancoceleste che potrebbe anche accettare un’offerta al ribasso rispetto a quanto chiedeva fino, solo, a qualche mese fa.

Intanto in casa Lazio si continua a sperare nella possibilità di rinnovare il contratto del numero 21. Anche in questo caso grande protagonista Claudio Lotito, che vuole sfruttare al massimo gli ottimi rapporti del direttore sportivo Igli Tare con l’agente del serbo: Mateja Kezman.