Gf Vip, Giaele De Donà: “Siamo state a letto insieme”. Confessione hot in diretta tv

Confessione bollente in diretta tv al Gf Vip. Sofia Giaele De Donà ha confermato di aver passato una notte di fuoco in compagnia di una collega durante una vacanza a Capri lo scorso luglio. 

Il Gf Vip continua a regalare elementi che agli amanti della trasmissione, giunta alla sua settima edizione, piacciono parecchio. Se nell’ultimo periodo a intrattenere i fan del programma condotto da Alfonso Signorini era stata soprattutto Antonella Fiordelisi che, appena una settimana fa è stata umiliata in diretta tv da Guendalina Tavassi, ecco ora spuntare fuori una notizia caldissima che ha come protagonista la modella veneta Sofia Giaele De Donà.

Sofia Giaele De Donà: confessione hot in diretta tv al Gf Vip.
Sofia Giaele De Donà in vacanza a Capri lo scorso luglio (Instagram Sofia Giaele De Donà).

Impegnata per l’appunto nella casa del Gf Vip, la classe ’98, proprio nelle scorse ore, ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amica e collega Taylor Mega con la quale, come confermato in diretta tv da quest’ultima, avrebbe avuto un momento intimo durante una vacanza a Capri lo scorso luglio.

Una rivelazione bollente, quella della bionda modella, che ha subito suscitato, ovviamente, la curiosità del pubblico presente in studio e dello stesso conduttore, Alfonso Signorini che, ricollegandosi ad alcune dichiarazioni recenti della classe ’93, ha colto la palla balzo per ribadire: “Avete avuto una relazione anche sessuale mi pare di capire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIAELE (@sofiagiaelededona)

Gf Vip, Taylor Mega conferma la relazione con Giaele De Donà: “C’è stato qualcosa con lei. È stupenda”

Alla domanda/conferma di Alfonso Signorini, Taylor Mega ha risposto senza girarci troppo intorno:

“Allora Alfonso diciamo che eravamo a Capri, lei passava nuda in camera e qualcosa è capitato. È una bella ragazza”.

Sofia Giaele De Donà e Taylor Mega si incontrano al Gf Vip.
Sofia Giaele De Donà e Taylor Mega insieme a Capri (Instagram Sofia Giaele De Donà).

Parole, queste, confermate dalla stessa Giaele De Donà con un sintetico ma inequivocabile, “Ci siamo divertite“. Prima di orientare l’attenzione all’amico Alberto De Pisis e ricevere le avance di Edoardo Tavassi, Taylor Mega ha quindi speso parole bellissime per l’amica, alla quale ha anche rivolto l’invito a dare tutta se stessa all’interno della casa:

“Sei stupenda, hai un carattere assurdo e mi sono affezionata a te per questo. Sei forte, tenace e intelligente. Sei un diamante, non bigiotteria. Devi essere questo qua dentro. Sei molto di più di quello che stai facendo vedere. La Giaele che conosco io può dare tantissimo sia alle persone che la guardano da fuori che a quelle dentro”.