Wanda Nara, svolta clamorosa: l’amore è tornato. Alle Maldive in dolce compagnia – FOTO

Svolta inaspettata per Wanda Nara, la vita sentimentale della modella argentina ha preso una piega che in pochi si aspettavano.

Esordio da incubo per l’Argentina di Lionel Messi ai Mondiali in Qatar. Alla prima nel torneo, l’Albiceleste ha dovuto mandare giù un’amarissima sconfitta arrivata per mano dell’Arabia Saudita. Una delle nazionali sulla carta meno brillanti del torneo. Ora la Seleccion dovrà rialzare la testa se vorrà rispettare l’etichetta di favorita ed aiutare il suo numero dieci a vincere il tanto ambito titolo.

Wanda Nara alle Maldive in compagnia di un uomo
Wanda Nara – foto LaPresse

I prossimi incontri della nazionale sudamericana saranno contro Messico e Polonia. Due compagini sicuramente più blasonate della selezione saudita. Certo è, che la Pulce e compagni affronteranno l’incontro con un altro appiglio, anche se sono già costretti a rincorrere. 1-2 che pesa quella maturato all’esordio del Gruppo C.

Wanda Nara in love, viaggio di coppia alle Maldive

Il tentativo di riconciliazione di Wanda Nara
Wanda Nara – foto LaPresse

Un duro colpo per una nazione intera che però, se si dà uno sguardo ad alcuni numeri, può guardare a questa sconfitta in maniera positiva. Già tre nazionali sono riuscite ad aggiudicarsi la Coppa del Mondo nonostante una sconfitta, in tutte le altre occasioni, chi si è poi aggiudicato il trofeo lo ha fatto senza mai perdere una gara del girone. Nel 1978, in casa, ci riuscì proprio l’Argentina che perse il suo unico incontro con l’Italia.

Le altre sono Germania Ovest, due volte, e Spagna. Tra i personaggi del momento che hanno seguito il debutto dell’Albiceleste al torneo, non è mancata la tanto discussa Wanda Nara. Direttamente dalle Maldive, la modella argentina ha seguito la nazionale del suo Paese e lo ha fatto in dolce compagnia. L’indiscrezione arrivata dalla sua terra d’origine hanno dell’incredibile.

La clamorosa indiscrezione: ritorno di fiamma per la modella

In questi giorni si è parlato tanto della separazione tra l’ex procuratrice e il centravanti Mauro Icardi, tra i grandi esclusi della nazionale argentina che avrebbe trovato in lui una valida alterativa per il parco attaccanti. Tuttavia, le vicende extracalcistiche di Icardi lo hanno piano piano allontanato dal calcio che conta, il Paris Saint Germain lo ha girato in prestito al Galatasaray considerandolo un giocatore non utile al progetto, e dalla nazionale. Colpa, anche, in un certo senso, delle energie portategli via dall’ex moglie.

Tira e molla infinita quello tra Wanda e Icardi che nei giorni scorsi ha preso un’inaspettata direzione. Secondo la stampa argentina, infatti, i due si sarebbero diretti insieme alle Maldive con un solo obiettivo: quello di riconciliarsi. Lei sembrava non volerne sapere, lui ha fatto di tutto per riconquistarla e forse ci sta riuscendo. Non ci sono foto ufficiali dei due insieme, ma su Instagram la modella e il calciatore si stanno facendo immortalare, singolarmente, negli stessi posti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)