Alessia Macari, mostra un fisico da urlo: in forma dopo la gravidanza – FOTO

Alessia Macari si gode le vacanze e lo fa mostrando un fisico da urlo in costume da bagno. Le immagini di lady Kragl fanno il giro del web.

Il Grande Fratello Vip è giunto alla sua edizione numero sette. Il format, esploso in Italia come uno dei primissimi reality show agli albori del ventunesimo secolo, è cambiato molto nel tempo. Passando dall’avere come concorrenti gente comune selezionata attraverso alcuni provini, all’ospitare nella casa più famosa d’Italia i volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo.

Alessia Magari in forma smagliante dopo il parto
Alessia Macari – foto ANSA

Alcuni, dopo la partecipazione al programma, ancora di più dopo la vittoria, hanno goduto delle luci delle ribalta e hanno dato una svolta significativa alla loro carriera. Per molti “famosi“, la casa del GF Vip è stata un trampolino di lancio incredibilmente importanti. Altri, invece, non sono riusciti a cavalcare l’onda.

Alessa Macari e gli scatti bollenti: in forma dopo il pancione

Alessia Magari in bikini dopo la gravidanza: fisico mozzafiato
Alessia Macari – foto LaPresse

In quest’ultimo periodo, uno dei nomi usciti dalla casa più noti in Italia, è senza dubbio quello di Antonella Fiordelisi. L’ex schermitrice, ora modella e influencer, ha fatto molto parlare di sé soprattutto per quel flirt mai iniziato con Francesco Totti. La scorsa estate, infatti, all’inizio della relazione con Noemi Bocchi, l’ex calciatore e capitano della Roma aveva infatti scritto su Instagram alla concorrente del GF Vip per chiederle di uscire.

Il resto lo ha raccontato lei durante una puntata della popolare trasmissione Mediaset. Nel corso della chiacchierata è venuto fuori anche un presunto inciucio con un altro giallorosso, Nicolo Zaniolo. Intanto la prima vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari, è tornata a scatenare i social con alcuni scatti bollenti. Immagini che in poco tempo hanno fatto centro nel cuore dei fan.

Arrivederci gravidanza, bentornato fisico scolpito

La showgirl classe 1993 nata a Dublino ma originaria di Frosinone ha scalato le vette del successo grazie proprio alla vittoria del format di qualche anno fa. Ma la sua storia è lunga ed è piena di concorsi di bellezza vinti che le hanno aperto le porte dello spettacolo. Da tempo la Macari è anche impegnata in una relazione stabile con il calciatore tedesco Oliver Kragl.

In un’intervista la showgirl ha dichiarato che il centrocampista con un passato in Italia, ha vestito le maglie di cinque squadre diverse tra Serie A, B e C, l’ha corteggiata per un anno prima che la bella Alessia cedesse alle sue avances. Ora i due stanno bene e hanno anche avuto una figlia. Proprio poco fa, Alessia Macari è tornata a mostrarsi sui social in bikini, è stata la prima volta dopo la gravidanza. In seguito al parto si è rimessa in forma al cento percento, come testimoniano gli scatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)