Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la rivelazione hot infiamma il web: “L’abbiamo fatto…”

La coppia ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Chi in cui non è mancata una rivelazione “piccante” sulla loro relazione

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, un amore nato sotto le telecamere ma che si è rafforzato giorno dopo giorno nella vita quotidiana.

Ignazio Moser e Cecilia
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la rivelazione hot infiamma il web (Foto Instagram)

Anche loro, come tutte le coppie, hanno avuto alcuni momenti di difficoltà, ma l’amore che li lega ha risolto sempre le cose. Per un breve periodo si sono anche allontanati, una “separazione” che è servita ancor di più a rafforzare il loro amore. Ora le cose vanno alla grande e pochi mesa fa è arrivata anche la decisione tanto attesa dai fan.

Presto, infatti, i due ex gieffini convoleranno a nozze e Ignazio, nel corso dell’intervista a Chi, ha sottolineato come per lui il matrimonio sia molto importante: “Se penso alla mia vita la immagino con una moglie, Cecilia, e dei figli. Non con una fidanzata e dei figli”. 

Ignazio Moser e Cecilia, il racconto hot che ha sorpreso i fan

Ignazio Moser e Cecilia, il racconto hot che ha sorpreso i fan (Foto web)

Ignazio e Cecilia, durante l’intervista, hanno ripercosso la loro storia d’amore spiegando come nei primi tempi ci fosse davvero tanto trasporto fisico. La coppia si è lasciata andare addirittura in uno dei camerini di Mattino 5 prima di una diretta: “Guardi, noi due lo abbiamo fatto nella Casa e non si è visto. E appena usciti lo abbiamo fatto nei camerini di Mattino Cinque”.

La Rodriguez ha poi aggiunto: “Eravamo molto focosi allora – anche ora lo siamo – ma nell’armadio c’è stato solo un bacio, niente più. Lui era con la camicia aperta, ma lo volevo baciare, me lo volevo mangiare”.