Jovana Djordjevic, decolleté da panico. Seno in mostra per la moglie dell’ex Lazio – FOTO

Jovana Djordjevic, ex volto noto in casa Lazio, continua ad incantare con la sua bellezza. Gli ultimi scatti hanno conquistato i social.

In questo periodo di Mondiali si è parlato molto dei calciatori ma anche delle wags, letteralmente le loro mogli e fidanzate, che accompagneranno sugli spalti i protagonisti in campo. Tanti i nomi noti che che faranno il tifo con la speranza che le nazionali dei loro compagni possano ben figurare nel torneo.

Jovana Djordjevic a cena con il seno in mostra
Jovana Djordjevic – foto rete

Ovviamente, però, non sono mancate le prime delusioni. Soprattutto per quanto riguarda l’Argentina. Contro l’Arabia Saudita doveva essere una pura formalità per l’Albiceleste. Invece, al contrario di ogni pronostico, ad avere la meglio è stata la compagine in maglia verde. Un vero e proprio colpo di scena in Qatar 2022.

Jovana Djordjevic in tutto il suo splendori: scatti bollenti per la moglie dell’ex biancoceleste

Jovana Djordjevic in abiti succinti: scatti sexy per la modella serba
Jovana Djordjevic – foto rete

Sia in campo che sugli spalti, naturalmente, i grandi esclusi non mancano. A proposito di Argentina, chi avrebbe potuto far comodo alla nazionale sudamericana è Mauro Icardi. Un attaccante con i suoi goal poteva giovare alla Seleccion ma il suo rendimento, alla soglia dei trent’anni, sembra non essere più quello di un tempo. Senza Mauro Icardi è venuto a mancare anche un certo sostegno sugli spalti: quello di Wanda Nara.

La situazione sentimentale tra i due non proprio la più chiara di tutte, ma in caso di convocazione, Wanda non sarebbe mancata in Qatar a dare il sostegno al padre di due dei suoi cinque figli. La modella argentina, tuttavia, ha approfittato di questo momento per recarsi alle Maldive e per svolgere le sue attività social mostrando scatti da urlo.

A cena in abiti succinti, la modella serba sexy più che mai

Tra le altre wags note in Italia e in Serie A e per forza di cose assenti nella manifestazione qatariota, tra le più apprezzate resiste ancora Jovana Djordjevic. Moglie dell’ex attaccante serbo della Lazio, Filip Djordjevic. La modella sua connazionale ha da poco mostrato sui suoi profili social ufficiali, in particolare su Instagram, degli scatti mettendo in evidenza, con un abito ad hoc, il proprio decolleté.

La compagnia dell’ex biancoceleste, che vanta poco meno di mezzo milione di followers al seguito, si è mostrata in tutta la sua bellezza. Non una semplice cena romantica per la modella che ha ancora una volta incantato il mondo dei social.