Lazio, rinnovo Lazzari: le parole dell’esterno fanno impazzire i tifosi

Manuel Lazzari ha rinnovato il contratto con la Lazio, si è legato al club biancoceleste fino al 2027. Il terzino è molto felice: le sue parole, dopo la firma, hanno fatto impazzire i tifosi.

La Lazio inizia a gettare anche le basi per il futuro. Il presente racconta della corsa della squadra di Maurizio Sarri, per un posto Champions. Con la ripresa del campionato fissata per il prossimo 4 gennaio, dopo il Mondiale in Qatar.

Manuel Lazzari e l'applauso ai tifosi della Lazio
Manuel Lazzari terzino della Lazio (foto LaPresse)

La Lazio, però, è alle prese anche con diverse questioni di calciomercato. Dal futuro di Sergej Milinkovic-Savic e l’interesse della Juventus. Fino agli ultimi aggiornamenti sulla possibile partenza di Luis Alberto e alle voci su Ivan Ilic dell’Hellas Verona. Non ci sono però soltanto ‘i casi’ del serbo dello spagnolo a tenere banco.

Lazio, il comunicato sul rinnovo di Lazzari e le parole degli agenti

Ci sono anche i rinnovi contrattuali. Il club biancoceleste, come detto, sta gettando le basi per il futuro. Il ‘primo mattone’ riguarda Manuel Lazzari. L’ex Spal, infatti, ha firmato nero su bianco il nuovo accordo che lo legherà alla società di Claudio Lotito fino al 2027.

La S.S. Lazio comunica di aver prolungato il contratto di lavoro del calciatore Manuel Lazzari sino al 30 giugno 2027″. Questo il comunicato ufficiale della Lazio, a cui poi si sono aggiunti i complimenti dei suoi agenti: “Il nostro Manuel Lazzari ha firmato fino al 2027. Congratulazioni Manu“. La didascalia scelta per accompagnare il video che riavvolge il nastro in merito all’esperienza a Roma.

I calciatori della Lazio festeggiano a fine partita
Lazzari festeggia la vittoria insieme ai suoi compagni di squadra (foto LaPresse)

Lo stesso Lazzari, poi, ha parlato brevemente ai canali ufficiali del club dopo la firma sul rinnovo di contratto con i biancocelesti: “Sono felicissimo di poter proseguire insieme a voi, non vedo l’ora di cominciare. Ci vediamo presto e sempre forza Lazio“.

Gli altri rinnovi in programma

Una firma a dire il vero che era nell’aria e ora si attendono i prossimi nuovi accordi. Dovrebbero arrivare a stretto giro sia quello di Danilo Cataldi che li legherà di nuovo alla sua squadra del cuore. E poi quello di Luka Romero, nonostante sull’argentino ci sia l’interesse di altri club.

I biancocelesti però hanno tutta l’intenzione di blindare ‘Lukita’. Maurizio Sarri lo ha premiato a Torino, nell’ultima gara di campionato contro la Juventus. Facendolo scendere in campo da titolare e con Matteo Cancellieri in panchina. Gerarchie ribaltate rispetto alla partita con il Monza, con l’ex Maiorca che ora sembra aver scavalcato l’under 21 azzurro.