Melissa Satta è una bomba sexy, ma non è l’unica: un’altra diva posa con lei – FOTO

La modella Melissa Satta continua a vivere la vita mondana della sua città, l’ultima volta non è però stata avvistata da sola.

Anche nel calcio le coppie prima o poi scoppiano. Anche le più belle, anzi, forse soprattutto le più belle. Lo insegnano Francesco Totti e Ilary Blasi. Considerata la storia d’amore per eccellenza negli anni duemila in Italia, ormai da tempo anche i due si sono separati.

Melissa Satta infiamma i social con scatti sexy
Melissa Satta – foto ANSA

E forse è proprio vero che non è tutto oro quello che luccica. I due hanno dimostrato al mondo che il calciatore e la velina non è solo uno stereotipo. Nonostante la divisione degli ultimi tempi, i due sono stati insieme per anni conquistandosi l’etichetta di più apprezzati su piazza.

Melissa Satta in compagnia: sui social gli utenti sono impazziti

Melissa Satta insieme alla collega in giro per Milano
Melissa Satta – foto ANSA

Discorso diverso per Christian Vieri ed Elisabetta Canalis. Il centravanti della Nazionale e, tra le varie, anche della Lazio, a differenza del compagno di squadra e di Nazionale, si è sempre portato appresso l’etichetta dello sciupafemmine. Ogni relazione intrapresa da Bobo, non ha mai avuto le carte in regola per decollare.

Il perché è da attribuire ai motivi più disparati. L’unica che è riuscita a tenersi stretto il bomber, complice forse anche l’età dell’ex calciatore ormai non più giovanissimo, è stata Costanza Caracciolo. Anche lei con un passato da valletta per Striscia la Notizia.

Lo scatto è una bomba a mano lanciata sul web

Niente da fare nemmeno per Melissa Satta. La modella, in una relazione anche con Vieri, viene ricordata soprattutto per quella storia tutta fuoco e fiamme con Kevin Prince Boateng. Tuttavia, con buona pace della Satta, l’ex fantasista rossonero è volato verso altri vide. Lasciando con lei il piccolo Maddox, il loro figlio. Se l’ex calciatore ghanese si è messo all’opera e ha dato il via ad una nuova storia sentimentale, attualmente si frequenta con Valentina Fradegrada. Che ne nel frattempo è diventata la sua terza moglie.

In attesa dell’anima gemella, Melissa Satta continua a frequentare la vita mondana di Milano. Facendo non in maniera banale, ma mostrandosi sempre come una delle donne più desiderate e desiderabili d’Italia. Lo scatto postato poco fa su Instagram, poi, ha letteralmente mandato in tilt i social. La Satta già è bella, ma con accanto un’altra diva dello spettacolo come Michelle Hunziker, non può che dare vita ad uno scatto memorabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)