Mondiali, proposta indecente per Ochoa. La star di OnlyFans provoca il portiere del Messico

Guillermo Ochoa, portiere del Messico, ha ricevuto una piccante proposta. Ad avanzarla una star ben nota sulla piattaforma OnlyFans.

In questa ventiduesima rassegna iridata organizzata dal Qatar, si sono giocate ancora poche partite ma i momenti memorabili non sono mancati. Oltre ad alcuni risultati clamorosi, come la sconfitta all’esordio della favorita Argentina di Lionel Messi, lo spettacolo offerto dal campo non ha lasciato indifferenti gli amanti di questo sport.

Guillermo Ochoa riceve una piccante proposta
Guillermo Ochoa – foto ANSA

Anche se si sono viste soprattutto papere, da parte dei portieri, ci sono anche alcuni iconici estremi difensori che hanno approfittato della vetrina per mettersi in mostra. Menzione d’onore per il titolare dell’Olanda, Andries Noppert, che ha passato una stagione e mezza a fare panchina in Serie B al Foggia e ora si sta giocando tutto da protagonista.

Il messaggio motivazionale per Ochoa si trasforma in una piccante proposta

Ochoa e la proposta indecente arrivata da OnlyFans
Messico-Polonia – foto LaPresse

Per quanto riguarda i portieri, è già diventato iconico Guillermo Ochoa del Messico. Il classe 1985 nato a Guadalajara, soprannominato Memo, è giunto al suo terzo Mondiale e all’esordio nell’avventura qatariota si è tolto una non piccola soddisfazione. Nella prima contro la Polonia, il portiere della nazionale sudamericana è riuscito a parare un rigore a Robert Lewandowski, temibile centravanti passato in estate dal Bayern Monaco al Barcellona.

Il capitano dei polacchi continua così con la sua serie nera nella Coppa del Mondo. Al termine del match, tuttavia, il Messico non è riuscito ad andare oltre il pareggio. Con il passo falso dell’Argentina, Ochoa e compagni possono davvero sperare in grande. Il prossimo incontro sarà proprio con l’Albiceleste, già determinante per il prosieguo del torneo.

La star di OnlyFans è tutta per il portiere messicano

Intanto a fare il tifo per il Messico, e in particolare per il loro capitano ed estremo difensore, c’è una fan tutta speciale. Wanda Espinosa, provocante influencer nota soprattutto per essere un’apprezzata modella su OnlyFans. La web star, con più di un milione di followers su Instagram, durante un’intervista ha voluto mandare un messaggio motivazionale al suo beniamino e lo ha fatto in una modo tutto particolare.

La proposta ha infatti assunto sfumature piccanti. Wanda, in diretta, si è così espressa: ““Memito, ti prenderò così duramente che sarai più felice se diventiamo campioni del mondo”. Dichiarazioni che non faranno particolare piacere a Karla Ochoa, moglie e madre dei due figli del calciatore.