Wanda Nara senza limiti, addio bikini: è l’ora del topless – VIDEO

La nuova moda di Wanda Nara: niente più bikini per la modella argentina che ha mostrato sui social un seno a prova di bomba.

Alcune indiscrezioni circa la vita privata di Wanda Nara sono uscite allo scoperto. Ma prima, è necessario fare un passo indietro. L’amore tra lei e Mauro Icardi, dopo anni di polemiche, sembrava ormai giunto al termine. Colpa del calciatore, ha rivelato la modella argentina, che le aveva vietato di lavorare. Lei, stufa delle angherie dell’ex centravanti dell’Inter, alla fine ha deciso di prendere la sua vita in mano e di fare un passo indietro.

Bagno a seno nudo per Wanda Nara
Wanda Nara – foto ANSA

Tutto pronto per la separazione quindi. Peccato, però, che l’idea non piacesse al classe 1993 che ha fatto di tutto per riconquistare il cuore della bella Wanda. Persino abbandonare il Galatasaray, suo attuale club di appartenenza, per raggiungere la moglie in Argentina. Lì, però, ad accoglierlo ha trovato addirittura le forze dell’ordine. Tornato a casa, la punta si è comunque data per vita.

Wanda Nara, il bagno a seno nudo: social in fermento

Wanda Nara toglie il bikini: la nuova moda è il topless
Wanda Nara – foto ANSA

Nemmeno le immagini di Wanda a letto insieme con il rapper argentino L-Gante lo hanno fatto desistere. In quel periodo è uscita persino un’intervista rilasciata in coppia dall’influencer e dal cantante che avevano dichiarato al mondo intero tutto il loro amore. Una pura senza scrupoli mossa di marketing?

E’ quello che hanno pensato molti visto che dopo aver manifestato il loro amore con le parole, hanno passato sempre meno tempo insieme. Al punto che per Icardi si sono create alcune finestre dove si è inserito. Proprio come un bomber di razza.

Il video della modella argentina ha già fatto bingo

Prima i compleanni di figli, e ora una bella vacanza riconciliatrice. O almeno è quello che ha affermato la stampa argentina. In questo periodo di sosta dovuta alla Coppa del Mondo, il calciatore e la modella si sarebbero recati insieme alle Maldive per fare la pace. Nessuna manifestazione di affetto pubblica e nessuna foto insieme.

Tuttavia, suoi loro canali social non ci sono dubbi: entrambi sono a godersi il sole dell’Oceano Indiano. Anche lì Wanda Nara sta facendo impazzire tutti con i suoi scatti. Gli ultimi la immortalano a fare il bagno senza il costume. Il bikini messo in mostra fino a pochi giorni fa, ora è volato via. A toglierlo sarà stato proprio Icardi? Possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)