Chiara Ferragni colpisce ancora, gli scatti in lingerie dividono il pubblico: “Menti bigotte” – FOTO

La blogger Chiara Ferragni è tornata alla carica: gli ultimi scatti sexy dell’influencer hanno diviso il pubblico e lei non l’ha presa bene.

La modella e nota imprenditrice digitale italiana, Chiara Ferragni, è tornata al centro delle polemiche. A fare da pomo della discordia, ci ha pensato ancora una volta il suo profilo Instagram ufficiale. La blogger oggi sul social più usato per condividere foto vanta qualcosa come 30 milioni di followers. Numeri che fanno di lei una delle personalità del Belpaese più seguite in assoluto.

Chiara Ferragni in lingerie sui social: pubblico diviso
Chiara Ferragni – foto ANSA

Quello che dice, fa o pubblica l’influencer è giusto che venga preso con le molle. A seguirla ci sono milioni di persone, alcune anche giovanissime, e ogni suo scelta ha un peso specifico sulla società. Per questo, molti utenti, spesso la attaccano perché secondo loro non starebbe dando il buon esempio. Cosa che invece, con un mezzo del genere a sua disposizione, dovrebbe fare in ogni momento.

Chiara Ferragni in biancheria intima: l’ultima provocazione è particolarmente hot

Chiara Ferragni provoca sui social con scatti hot
Chiara Ferragni – foto ANSA

Giorni fa la modella e compagna del cantante Fedez, i due hanno si sono conosciuti grazie ad una canzone provocatrice di lui e con il tempo hanno dato alla luce anche due bellissimi bambini, si è mostrata in un completo intimo particolarmente sexy. Una mossa dovuta anche agli accordi commerciali dell’influencer, che però ha destabilizzato e non poco i fruitori dei social network.

Lei, di ripicca, ha pubblicato il commento peggiore, secondo lei, nelle storie e ha anche replicato dicendo che certi atteggiamenti le fanno venire voglia di andare in giro nuda. Ecco, a quel punto ancora non ci è arrivata, ma la Ferragni non si è curata di ciò che le è stato detto ed è tornata a mostrarsi in biancheria intima. Gli ultimi scatti hanno convinto la maggiore parte degli utenti, ma hanno anche fatto storcere la bocca a qualcuno.

Le immagini della discordia e la replica dell’influencer

Distesa sul letto, la modella social si è fatta immortalare con addosso solo slip e reggiseno. Mettendo in mostra il suo fisico per niente colpito dalle due gravidanze. Inutile dire che i likes sono piovuti come se niente fosse. Proprio come hanno fatto alcuni commenti pochi apprezzati dalla Ferragni.

Qualcuno le ha chiesto che bisogno ci fosse di condividere certo materiale, altri credono che potrebbe fare meglio di così. Fatto sta che anche in questo caso la blogger ha risposto in maniera piccata dando dei “bigotti” a chi non riesce ad apprezzare i suoi post. Al di là delle polemiche, i risultati ottenuti sui social danno ragione alla Ferragni: più di mezzo milione di mi piace per lei in biancheria intima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)