Claudia Scarpari, fuga al mare per lady Acerbi. Senza Mondiali l’ex Lazio si consola così

Claudia Scarpari e Francesco Acerbi non si preoccupano dell’assenza dell’Italia ai Mondiali e si godono, piuttosto, un po’ di tempo insieme.

La prima giornata dei Mondiali è quasi finita. Niente da fare per Argentina e Germania che non sono riuscite e vincere al debutto. Per la nazionale di Lionel Messi e per quella di Thomas Muller, due espertissimi di competizioni iridate, sono arrivati due pesanti capitomboli contro Arabia Saudita e Giappone.

Claudia Scarpari in vacanza con l'ex Lazio
Claudia Scarpari e Francesco Acerbi – foto rete

Due compagini che sulla carta erano assolutamente abbordabili per la sudamericana e l’europea. Ora il loro cammino si fa complicato, soprattutto per i tedeschi che dovranno sfidare la Spagna nel prossimo incontro. Giornata numero due per cuori forti per quanto riguarda la manifestazione in Qatar.

La vacanza romantica di Claudia Scarpari e Francesco Acerbi, altro che Qatar

Fuga d'amore per Claudia Scarpari e Francesco Acerbi
Claudia Scarpari e Francesco Acerbi – foto rete

Dopo aver trionfato proprio contro l’Albiceleste, la compagine teutonica ha già rimediato un’uscita alla fase a gironi in occasioni degli ultimi Mondiali, quella che si sono tenuti in Russia nel 2018. Non riuscire ad accedere agli ottavi di finale per la seconda volta consecutiva sarebbe un incubo per la Germania che è tra la nazionali che più volte è arrivata in fondo nel torneo. Un percorso che per certi versi ricorda quello dei rivali dell’Italia.

Dopo aver vinto nel 2006 proprio in terra tedesca, gli azzurri per due volte consecutivi non sono riusciti ad accedere alla fase successiva. Un traguardo nemmeno troppo malvagio se si pensa che gli ultimi due tornei iridati hanno visto la Nazionale rimanere a casa. Sono infatti otto anni che l’Italia non va al Mondiale.

La fuga d’amore alle Maldive: niente amore, solo loro due

Niente da fare per i protagonisti vincitori dell’ultimo Europeo. Appena nell’estate del 2021 l’Italia si laureava campione d’Europa contro i padroni di casa dell’Inghilterra, ora invece sono a guardare la coppa da casa. O da qualche meta esotica scelta per le vacanze. Chi ha sopperito all’assenza nel torneo, è certamente stato l’ex Lazio Francesco Acerbi.

Diventato un uomo cardine di Roberto Mancini grazie alla sua parentesi in biancoceleste, ha mancato l’appuntamento con il Mondiale. Probabilmente l’ultima chance della sua carriera. Tuttavia, il difensore dell’Inter, ha approfittato di questo momento per godersi la sua nuova famiglia. Quella composta da Claudia Scarpari e dalla loro piccola Vittoria. Quest’ultima, però, è rimasta a casa mentre i due si sono goduti un po’ le Maldive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Scarpari (@claudiascarp)