Haaland, quando l’amore va in vacanza: il norvegese beccato in Spagna con una donna misteriosa

Erling Haaland si gode alcuni giorni di relax in Spagna prima di tornare a lavoro. Fermo per via del Mondiale, l’attaccante del Manchester City è stato beccato dai fotografi del Sun in compagnia di una donna misteriosa. 

Fermo ai box per via del Mondiale in Qatar al quale la sua Norvegia non si è qualificata, Erling Haaland, come spesso sottolineato in queste settimane, è sicuramente uno dei grandi assenti della manifestazione.

Haaland beccato in Spagna in compagnia di una donna.
Haaland con la divisa d’allenamento del Manchester City (LaPresse).

Protagonista indiscusso con il Manchester City, con la cui maglia ha già realizzato la bellezza di 23 gol in appena 18 presenze stagionali tra Premier League, Champions League e Community Shield, il norvegese ha già la testa indirizzata alla gara casalinga del 22 dicembre prossimo, valevole per gli ottavi di finale di Coppa di Lega, contro il Liverpool di Jurgen Klopp.

Una gara, quella contro i Reds, per la quale Pep Guardiola punta fortemente sul suo centravanti il quale, nel frattempo, si starebbe godendo, come riportato dal Sun, alcuni giorni di vacanza al caldo della Spagna, precisamente a Marbella, in compagnia di una misteriosa donna a cui, secondo fonti a lui vicine, dovrebbe essere legato sentimentalmente.

Haaland, il Sun lo becca in Spagna insieme a una donna: è la fidanzata

Come detto, il Sun ha beccato Haaland in Spagna in compagnia di una donna. Una notizia che ha ovviamente suscitato l’interesse di tifosi e addetti ai lavori che, proprio in queste ore, hanno iniziato a chiedersi chi sia la donna con la quale l’attaccante si starebbe rilassando vista la pausa per il Mondiale.

Haaland innamorato della sua Isabel.
Haaland mentre esulta con addosso la maglia del Manchester City (LaPresse).

Pronta la risposta: il nome della ragazza è Isabel Haugseng Johansen, ha 18 anni, gioca a calcio e attualmente lavora part time in una casa di moda. I due starebbero insieme già un po’ e, cosa più importante, si conoscerebbero da tempo visto che hanno vissuto per anni nella stessa città.

Isabel sembra aver conquistato il cuore di Haaland il quale, dal canto suo, pare aver trovato l’unica persona, a differenza dei difensori avversari, in grado di marcarlo stretto senza possibilità di scappare via.