Wanda Nara, arriva la conferma. Nessuno se lo aspettava ma è successo davvero – FOTO

Colpo di scena per Wanda Nara. La modella argentina ha lasciato tutti di stucco prendendo una decisione che nessuno si sarebbe aspettato.

Non finiscono le voci riguardanti la vita privata di Wanda Nara. La modella argentina, non molto tempo fa, era uscito allo scoperto denunciando quanto subito dal suo ex marito Mauro Icardi. L’ex calciatore dell’Inter, diventato suo compagno dopo la separazione con l’amico in comune Maxi Lopez, ex compagno di squadra alla Sampdoria del classe 1993, aveva obbligato l’influencer a non lavorare.

Wanda Nara lo ha fatto davvero: social impazziti
Wanda Nara – foto ANSA

O almeno questo è ciò che ha da poco dichiarato Wanda in un’intervista esclusiva. Cosa, ha detta sua, che l’ha spinta lontano dalle sue braccia. Questo nonostante avesse scelto proprio lei come sua procuratrice. Ne sanno qualcosa in quel di Milano, sponda interista.

Wanda Nara, arriva il colpo di scena: non ci credeva nessuno invece è successo

Wanda Nara e la clamorosa rivelazione
Wanda Nara – foto ANSA

Una scelta tutt’altro che condivisa dal bomber che ha fatto di tutto per riconquistare la madre dei suoi due figli. Persino andare in Argentina, dove era Wanda per motivi lavorativi, mentre era impegnato con il suo attuale club di appartenenza, il Galatasaray. Peccato, però, che ad attenderlo in albergo ha trovato le forze dell’ordine. Wanda, infatti, ha espressamente chiesto alla sicurezza di far avvicinare il suo compagno.

Come se fosse un criminale bello e buono quello di tornare insieme all’amore della propria vita. In tutto ciò, oltre il danno anche la beffa, la modella ha avuto una liaison con il rapper suo connazionale, di quattordici anni più piccolo di lei, L-Gante. Nonostante il breve periodo di frequentazione, i due si sono addirittura dichiarati amore davanti alle telecamere. Solo che nei giorni seguenti qualcosa sembrerebbe essere cambiato.

La clamorosa rivelazione arriva direttamente dai social

Proprio poche ore fa alcuni rotocalchi argentini avevano parlato di un possibile riavvicinamento tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Gli sforzi dell’attaccante non sarebbero dunque stati vani. La coppia, alle Maldive per rilassarsi e per riconciliarsi, avrebbe trovato nell’isola dell’Oceano Indiano il loro oasi d’amore.

A confermare quelle che fino a poco tempo fa erano solo voci, è stati proprio il centravanti ventinovenne che attraverso il suo profilo Instagram ufficiale si è mostrato con al suo fianco la tanto desiderata Wanda Nara. Oltre allo scatto, il calciatore ha anche aggiunto: Non era la donna della mia vita, era la mia vita trasformata in una donna. Anche le storie della Disney hanno una seconda stagione. Ti amo”.