Wanda Nara bomba sexy, vacanze in bikini per la modella. Social in fermento – FOTO

Wanda Nara ha fatto centro ancora una volta. La modella, alle Maldive, si destreggia tra lavoro, amore e passione per la moda.

Wanda Nara è ancora la più ricercata del momento. La modella e influencer argentina, nota in Italia per essere stata prima compagna del calciatore ex Sampdoria Maxi Lopez e poi moglie del collega, nonché amico di entrambi, Mauro Icardi, con il tempo ha raggiunto una notorietà che non si vedeva da un po’. Con il passare delle stagioni, Wanda si è prima imposta come valletta in diversi programmi sportivi italiani, per poi brillare di luce propria grazie al ruolo di imprenditrice che ha saputo cucirsi addosso nel miglior modo possibile.

Wanda Nara in bikini alle Maldive
Wanda Nara – foto LaPresse

Il tutto condito da qualche scandalo e da alcune prime pagine dei rotocalchi amanti del gossip. Oltre ad essere un personaggio televisivo ben noto, in Italia in Argentina e a grandi linee in tutto il mondo, Wanda ha anche alcuni importanti affari per le mani per quanto concerne il mondo della moda. Per questo i social sono imprescindibili nella vita di Wanda e di chi fa il suo stesso mestiere.

Tutti pazzi per Wanda Nara, altro scatto mozzafiato

Wanda Nara sexy si gode il mare in bikini
Wanda Nara – foto LaPresse

Di recente, infatti, la quasi trentaseienne stilista argentina si è recata alla Maldive con un paio di scopi ben precisi. Il primo era sicuramente riguardante la sua nuova linea di costumi da bagno. All’estate manca ancora un po’, ma i suoi prodotti per il mare sono già in bella vista. Chissà che qualcuno non possa prendere spunto dai suoi scatti e scegliere i vari accessori da lei sponsorizzati come regalo per il Natale ormai imminente.

L’altra motivazione, tuttavia, è da attribuire a questioni sentimentali. Insieme alla bella Wanda, in quel delle Maldive, c’è infatti anche Mauro Icardi. Il suo presunto ex ha fatto di tutto per riconquistare il suo cuore e come testimoniano alcune foto spuntate nei giorni scorsi sembrerebbe avercela fatta.

Al Maldive anche per affari: immagini bollenti in costume da bagno

Ma, come detto in precedenza, a Wanda non piace starsene con le mani in mano e ha colto la palla al balzo per sfruttare le Maldive a suo vantaggio e usare le isole dell’Oceano Indiano, anche, a fini commerciali. In questo periodo di Mondiali, Wanda Nara ha seguito l’Argentina dagli atolli maldiviani e lo hanno quasi perennemente in bikini. D’altro canto in quella parte del mondo il clima è ideale per starsene un po’ in spiaggia a prendere il sole.

L’ultimo scatto condiviso su Instagram dalla modella argentina ha ancora una volta fatto centro. Dopo la doccia sensuale e l’idromassaggio in topless, la creator con più di 15 milioni di followers è tornata a mostrare il suo bikini nero accompagnato da un corpo mozzafiato. Nemmeno un giorno dalla pubblicazione ed è già arrivato mezzo milione di mi piace.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)