Gaia Zorzi, la provocazione super hot dell’influencer: “Usatelo, vi aiuta a rilassarvi” – VIDEO

L’ultima provocazione social di Gaia Zorzi ha diviso il pubblico. Attraverso un video, l’influencer ha dato alcuni particolari consigli.

Uno dei personaggi resi noti dalle ultime edizioni del Grande Fratello Vip, è l’influencer e creator Tommaso Zorzi. L’imprenditore digitale è diventato famoso grazie ad alcune seguitissime pagine che da tempo gestisce sui social networks. Da lì, la chiamata per partecipare allo storico reality show in onda da anni su Canale 5.

Gaia Zorzi consiglia l'autoerotismo
Gaia Zorzi – foto rete

Tommaso è particolarmente legato alla famiglia, come ha detto lui stesso in più occasioni, e in diverse puntate del GF Vip ha spesso nominato suo sorella minore, Gaia Zorzi. A forza di fare il suo nome, anche lei ha ottenuto una certa notorietà. Al punto che l’hanno scelta, insieme alla collega Giulia Salemi, per presentare alcune trasmissioni relative proprio al Grande Fratello Vip.

Il consiglio di Gaia Zorzi: “Più coinvolgente di leggere un libro”

La sexy provocazione di Gaia Zorzi
Gaia Zorzi – foto rete

Con il tempo, poi, la Zorzi ha iniziato a brillare di luce propria riuscendo ad aumentare sempre più la sua notorietà sul web. Oggi può infatti contare quasi 200 mila followers su Instagram. Numeri niente male per la ventiduenne che nella vita di tutti i giorni è una studentessa universitaria come tante. La classe 1998 anni addietro ha abbandonato l’Italia per inseguire il suo percorso di studi in terra olandese.

Gaia si è trasferita a Maastricht per iscriversi alla facoltà di studi europei, tema che la affascina sin da quando era ancora più piccola. Una volta tornata, però, Gaia ha raggiunto una notorietà che prima di partire difficilmente si sarebbe augurata. Ora anche lei ha delle responsabilità non indifferenti.

La provocazione social è particolarmente hot

Merito del fratello e di una famiglia già tempo invischiata con il mondo della spettacolo ma non solo. Se Gaia ha raggiunto una certa fama, è merito anche delle sue qualità. Proprio di recente un importante brand internazionale ha scelto proprio la sorella del concorrente del GF Vip per sponsorizzare uno suo prodotto. All’azienda serviva un volto giovanile, fresco e in grado di parlare a chiunque. Il profilo perfetto non poteva essere quello di Gaia.

Sul proprio account Instagram, è da poco comparso un video dove pubblicizza l’autoerotismo. I prodotti sponsorizzati in una video dalla Zorzi sono una linea di vibratori. Come ha ammesso l’influencer nello spot, quello è l’attrezzo perfetto per ritagliarsi mezz’ora di relax al giorno. Più coinvolgente di leggere un libro, ha ribadito Gaia Zorzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @gaiazorzi_