Ibrahimovic, dopo Striscia un’altra nota trasmissione lo accoglie. Lo svedese affiancherà un mostro sacro della cultura

Zlatan Ibrahimovic di nuovo in tv. Dopo aver presenziato a Striscia La Notizia, lo svedese sarà protagonista in un’altra nota trasmissione italiana. Affiancherà un mostro sacro della cultura mondiale. 

Zlatan Ibrahimovic continua a stare al centro della scena. In attesa di tornare in campo con la maglia del Milan, lo svedese non ne vuole sapere proprio di stare lontano dai riflettori. Fermo ancora a zero presenze stagionali per via dell’operazione al ginocchio dello scorso maggio, l’ex Manchester United e Paris Saint Germain, è pronto a tornare in tv con un ruolo da protagonista.

Ibrahimovic sarà protagonista in una nota trasmissione televesiva italiana.
Zlatan Ibrahimovic (LaPresse).

Un piccolo schermo al quale il gigante di Malmö sembra ormai essersi abituato viste le presenze, certamente non vecchie, a Sanremo e Striscia la Notizia. Proprio il tg satirico di Canale 5 è stata l’ultima apparizione televisiva di Ibrahimovic che, come molti sicuramente sapranno, comparirà anche nel film Asterix & Obelix: Il Regno di Mezzo, nel ruolo del legionario romano Caius Antivirus. Un film, di chiara produzione francese, in uscita nelle sale cinematografiche a partire da febbraio 2023.

Ibrahimovic, a Natale in televisione in compagnia di un grande personaggio: ecco di chi si tratta

Come detto, quella a Striscia la Notizia è stata l’ultima apparizione in tv, in ordine cronologico, di Zlatan Ibrahimovic che, al lavoro col Milan per recuperare dall’operazione al ginocchio dello scorso maggio, è pronto ad aggregarsi al gruppo squadra che, dal 10 al 20 dicembre, svolgerà un piccolo ritiro a Dubai per ricaricare le batterie in vista della seconda parte di stagione che scatterà il 4 gennaio con la trasferta sul campo della Salernitana di Davide Nicola.

Ibrahimovic affiancherà Alberto Angela la notte di Natale.
Un sorridente Zlatan Ibrahimovic (LaPresse).

Un mese di dicembre che si prospetta intenso per il classe ’81 che se da un lato lavorerà sodo per farsi trovare pronto quanto prima da Stefano Pioli, dall’altro lo vedrà protagonista, accanto ad Alberto Angela, nella notte di Natale, del programma divulgativo “Stanotte a Milano“. Un programma, che verrà trasmesso su Rai Uno, in cui il noto divulgatore racconterà la città meneghina facendo tappa anche allo stadio San Siro dove, chiaramente, entrerà in scena Ibrahimovic.