Milinkovic-Savic, tutto per amore della Lazio. Clamoroso retroscena di mercato | Nessuno lo sapeva

Attualmente impegnato a Qatar 2022 con la sua Serbia, Sergej Milinkovic-Savic avrebbe potuto vestire la maglia del noto club. Lotito rifiutò una ricchissima offerta per trattenere il serbo a Roma.

Qatar 2022 ha mandato da qualche ora in archivio le prime due gare della domenica che hanno visto le vittorie a sorpresa della Costa Rica sul Giappone e del Marocco sul Belgio. Una domenica mondiale che si concluderà quindi con le restanti due sfide che vedranno opposte la Croazia al Canada e la Spagna alla Germania.

Milinkovic-Savic: il retroscena di mercato di cui nessuno era a conoscenza.
Milinkovic-Savic in azione con la maglia della Lazio (LaPresse).

Un match, quello tra spagnoli e tedeschi, che i tifosi delle due squadre e gli appassionati stanno aspettando con impazienza, che potrebbe rivelarsi decisivo per entrambe le formazioni.

Gli iberici proveranno ovviamente a vincere così da ottenere la qualificazione agli ottavi di finale con un turno d’anticipo, i tedeschi, dal canto loro, dopo l’inaspettata sconfitta dell’esordio contro il Giappone, non possono più sbagliare per non rischiare di dire addio al Mondiale, di nuovo alla fase a gironi, come già accaduto in Russia quattro anni fa.

Fase a gironi che proverà a superare, per la prima volta nella sua storia, anche la Serbia di Milinkovic-Savic del quale, proprio in queste ore, è venuta fuori una notizia clamorosa di cui nessuno era a conoscenza.

Milinkovic-Savic, il rifiuto al grande club di cui nessuno sapeva niente

Impegnato, come detto, con la sua Serbia a Qatar 2022, Sergej Milinkovic-Savic, da qualche settimana, è al centro di vicende di mercato che lo vedono sempre più vicino alla Juventus di Massimiliano Allegri.

Un interesse per il calciatore, quello della Vecchia Signora, ormai noto a tutti che, proprio in queste ore, è passato in secondo piano per far posto a una notizia a dir poco clamorosa secondo cui il classe ’95, in passato, è stato vicinissimo a vestire la maglia del Real Madrid.

Milinkovic-Savic, il retroscena di mercato di cui nessuno era a conoscenza.
Milinkovic-Savic in azione con la maglia della Lazio (LaPresse).

Un retroscena di mercato, questo, raccontato recentemente ai microfoni di Tmw Radio, dal procuratore, Massimo Brambati:

“Alessandro Moggi portò Zidane a vedere Milinkovic-Savic. Il tecnico lo chiese a Florentino Perez che offrì 70 milioni di euro alla Lazio per portarlo in Spagna”.