Valentina Vignali, una nuova vita per lei. La cestista ha fatto centro – FOTO

Valentina Vignali, con un seguito di oltre due milioni di persone su Instagram, è pronta ad aprire un nuovo capitolo della sua vita.

L’ex cestista è uno dei volti noti italiani più apprezzati sui social. Valentina Vignali, però, riminese classe 1991 ha avuto come prima attività professionistica quella della cestista. Di ruolo ala, la sua prima esperienza è stata sulla riviera romagnola con la maglia del Cervia Basket. Due anni nelle giovanili gialloblù prima di fare il suo esordio nel palla a spicchi che conta.

Valentina Vignali modella
Valentina Vignali – foto ANSA

Dopodiché, all’età di poco più di vent’anni, ad adottarla è stata la regione laziale che l’ha prima vista giocare per la Fortitudo Pomezia, e poi per il Sora 2000. Tra le sue esperienze anche un paio d’anni nella capitale, con l’Eurobasket Roma e persino con la sezione pallacanestro della polisportiva della Lazio. Attualmente è di proprietà della Virtus Pavona, anche se ormai sembrerebbe un’altra l’occupazione principale della bella Valentina.

L’ascesa di Valentina Vignali: è lei la più ricercata

Nuova vita Valentina Vignali
Valentina Vignali – foto ANSA

In concomitanza con la carriera di cestita, tuttavia, la Vignali si è anche fatta valere come personaggio televisivo. Piccolo schermo che le ha permesso di raggiungere una certa notorietà. Al punto che, un po’ per il basket e un po’ per la tv, sui social può vantare un seguito di milioni di persone.

Solo su Instagram ha già superato il tetto di 2 milioni di utenti al seguito. Notorietà che ha suscitato la curiosità di diversi brand che hanno scelto l’atleta nata a Rimini come testimonial. Di recente, infatti, Valentina Vignali ha raggiunto importanti successi come modella.

I migliori scatti di novembre

La sua bellezza e le sue misure statuarie, è alta più di un metro e ottanta, non potevano passare inosservate ed è perciò stata scelta per indossare alcuni abiti e per qualche book fotografici. Di grande successo. Insomma, tra un tiro a canestro e un’ospitata televisiva, la Vignali è finita anche al centro degli obiettivi fotografici che hanno avuto il piacere di immortalarla in tutto il suo splendore.

Proprio la poliedrica trentunenne, attraverso il suo profilo Instagram, ha mostrato una raccolta degli outfit migliori del mese di novembre secondo il suo gusto. Valentina Vignali sul tappeto rosso del Festival di Venezia, dove è stata modella per alcuni noti marchi durante la kermesse d’arte cinematografica, o sui social, conquista sempre tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Vignali (@valentinavignali)