Cristiano Ronaldo, l’addio allo United non fa felice tutti: “Gli auguro di…”

L’addio di Cristiano Ronaldo al Manchester United non fa proprio felici tutti. Le parole a sorpresa che i tifosi del Red Devils non si aspettavano 

Cristiano Ronaldo, pochi giorni dopo l’inizio del Mondiale, ha annunciato la sua separazione consensuale dal Manchester United. Sia il portoghese che lo stesso club inglese hanno diramato una comunicazione ufficiale in merito.

Cristiano Ronaldo, ex attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Ronaldo, dunque, è attualmente svincolato e nel mercato di gennaio sarà libero di firmare con qualsiasi altra squadra. In attesa che il suo futuro si delinei, intanto, un ex compagno al Manchester United ha rilasciato delle dichiarazioni sorprendenti che testimoniano come all’interno dello spogliatoio, per alcuni, fosse un calciatore di grande carisma.

Il calciatore in questione è impegnato nel Mondiale in Qatar e nel corso dell’ultima conferenza stampa, dal ritiro della propria Nazionale, è tornato sull’addio di Ronaldo allo United. 

Manchester United, Rashford elogia Ronaldo: “E’ stato grandioso…”

Marcus Rashford, attaccante del Manchester United (Foto LaPresse)

Marcus Rashord, attaccante del Manchester United, direttamente dal ritiro della Nazionale inglese, ha risposto ad alcune domane in merito all’addio di Cristiano Ronaldo ai Reds Devils. Il centravanti inglese, nel dettaglio, ha spiegato: “E’ stata un’esperienza incredibile giocare con lui, è uno dei miei idoli e un giocatore che ho sempre ammirato”. 

Poi ha aggiunto: “E’ stato incredibile aver avuto l’opportunità di giocare al suo fianco, è un’esperienza che rimarrà con me per sempre. Gli auguro il meglio e penso che tutti noi dovremmo ringraziarlo per le cose che ha fatto per il Manchester United”. 

Dunque, nonostante l’addio al veleno allo United, Ronaldo ha lasciato un bellissimo ricordo a Rashford e il giovane attaccante non ha potuto nascondere l’entusiasmo per aver condiviso lo spogliatoio con uno dei giocatori più forti della storia.