Natalie Weber manda in tilt i social, scatti al cardiopalma per lady Zarate – FOTO

Natalie Weber, moglie dell’ex Lazio Mauro Zarate, ha fatto impazzire i social con i suoi ultimi scatti arrivati direttamente dalle vacanze.

Continua il periodo di stop in casa Lazio. I campionati sono in pausa per via della Coppa del Mondo che si sta svolgendo in Qatar e che terminerà a metà dicembre. Per rivedere i club all’opera bisognerà attendere il prossimo gennaio. Per quanto riguarda i biancocelesti, la prossima sfida in programma sarà in trasferta contro il Lecce. Orario del fischio d’inizio previsto per le 16:30.

Natalie Weber scatti bollenti
Natalie Weber – foto rete

In questo periodo mister Maurizio Sarri spera di poter ritrovare alcuni fondamentali elementi. Uno su tutti, Ciro Immobile. L’assenza di una vera e propria alternativa al centravanti partenopeo è  stata ed è ancora un problema che va risolto. Perciò, la dirigenza dovrà adoperarsi e comprare un nuovo attaccante nella prossima finestra di mercato. Quando tornerà dall’infortunio, Immobile dovrà avere alle spalle qualcuno in grado di farlo rifiatare. Il tutto per evitare una pesante ricaduta.

Mauro Zarate, post carriera in compagnia di Natalia Weber

Nel frattempo, a proposito di attaccanti che hanno vestito la maglia con l’aquila sul petto, è tornato a parlare Mauro Zarate. Il centravanti argentino ha ammesso che uno degli errori più grandi della sua carriera è stato proprio andare via dalla Lazio. Sul finire dell’estate del 2011 il calciatore argentino scelse di salutare i biancocelesti per approdare all’Inter.

Natalie Weber, scatti bollenti
Mauro Zarate

Scelta non proprio felicissima visto che in 31 apparizioni ha segnato a malapena 3 goal. L’anno seguente non venne riscattato dai meneghini e fece ritorno nella Capitale. Solo che ormai il suo tempo sembrava finito. Proprio di recente il classe 1987 ha ricordato con amarezza quel periodo ammettendo di sognare un ritorno all’Olimpico per poter salutare i tifosi.

Bikini e fisico da urlo per la compagna dell’ex biancoceleste

Zarate la sua carriera se l’è fatta, anche se forse non ha ottenuto tutto quello che le sue qualità sopraffine potevano fargli ottenere. Ora l’ex attaccante si gode la vita in attesa di capire cosa farà nel post carriera. Ha due figli di dieci e sette anni, Mia e Rocco.

La sua compagna è invece la bella modella sua connazionale Natalie Weber. La quale continua a far girare la testa ai suoi followers con i suoi scatti sempre sensuali pubblicati sui propri canali social. Vacanze e bikini sono due termini che si sposano sempre alla perfezione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da N A T A L I E ♥ (@nannitaweber)