Wanda Nara, proposta clamorosa. La scelta della modella spiazza i fan

Wanda Nara è uno dei personaggi noti più richiesti. L’ultima proposta ricevuta dalla modella ha fatto parecchio discutere.

Clamorosi gli ultimi risvolti circa la situazione sentimentale di Wanda Nara. Ormai è ufficiale, o almeno così sembra, tra lei e Mauro Icardi è pace fatta. La relazione d’amore più discussa d’Italia degli ultimi anni sembrava ormai giunta al capolinea, eppure un colpo di scena è venuto alla luce proprio pochi giorni fa.

Proposta clamorosa Wanda Nara
Wanda Nara – foto ANSA

Secondo alcune indiscrezioni arrivata direttamente dall’Argentina, i due si erano recati insieme alla Maldive con un solo obiettivo: quello del lieto fine. Riconciliazione che l’attaccante aveva già tentato tempo fa, ma senza successo. Ora però i suoi sforzi sembrano aver prodotto dei risultati positivi.

La televisione chiama, Wanda Nara risponde

Wanda Nara la più richiesta
Wanda Nara – foto LaPresse

A confermare le voci giunte dal Sudamerica è stato proprio il classe 1993 argentino che attraverso un post su Instagram ha giurato amore eterno alla donna della sua vita. E pensare che tempo, nel mezzo di un’intervista esclusiva rilasciata in patria, lo stesso aveva fatto Wanda Nara. Tuttavia, non nei confronti di suoi marito ma del giovane cantante argentino L-Gante. Apprezzato in patria per la sua musica nonché artista di 14 anni più piccolo di lei.

Ma evidentemente, la mossa è stata puramente marketing. O, quanto meno, il sospetto può starci. A vincere l’amore della bella Wanda, sembra essere stata definitivamente Mauro Icardi. Merito pure delle belle spiagge e dei comfort che l’isola asiatica ha saputo offrire loro. Ciononostante, vista la loro reciproca “follia“, ma l’amore è anche questo, è lecito aspettarsi ulteriori colpi di scena.

Fan dispiaciuti: 15 milioni di motivi per dire sì

Di recente, tuttavia, la modella argentina ha da poco fatto ancora una volta parlare di sé. Un noto programma televisivo l’avrebbe adocchiata come concorrente, ma l’influencer ha dato una risposta categorica: niente da fare, non parteciperà al Grande Fratello Vip. Edizione argentina. Il programma, seguitissimo in Italia da anni, nonché trasmissione di punta di Mediaset, il prossimo dicembre riaprirà le porte della casa più famosa per far entrare nuovi concorrenti.

Tra questi era stata selezionata anche Wanda che però ha preferito declinare l’offerta. In Italia ha già avuto a che fare con il GF Vip, ma esclusivamente in qualità di opinionista. I motivi della decisione? Non li ha spiegati ma forse sono da attribuire proprio al ritrovato sentimento per il calciatore. Un dispiacere per i suoi fan, solo su Instagram ne ha più di 15 milioni, che l’avrebbero seguita ben volentieri. Nella casa avrebbe infatti potuto regalare momenti memorabili. Sarà per un’altra volta.