Mondiali, Messico eliminato: tifoso va letteralmente fuori di testa – VIDEO

Il Messico è stato eliminato dai Mondiali nonostante la vittoria contro l’Arabia Saudita. Un tifoso non l’ha presa particolarmente bene.

La parte calda dei Mondiali, quella più interessante, sta ormai per cominciare. La fase a gironi è in procinto di concludersi e per sabato prossimo sono già previsti i primi ottavi di finale del torneo. Tra le sfide ormai ufficializzate più attese, occhi puntati sulla ghiotta occasione dell’Argentina che dopo un avvio altalenante, clamorosa sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, si misurerà con l’Australia.

Tifosi impazzisce per l'eliminazione del Messico ai Mondiali
Messico eliminato dai Mondiali – foto LaPresse

La formazione proveniente dall’Oceania è riuscita ad accedere alla fase successiva grazie all’ultima vittoria. Quella arrivata ai danni della Danimarca, ultima nel raggruppamento, che ha probabilmente abbandonato la coppa con l’etichetta di maggiore delusione. Almeno fino a questo punto.

Messico, addio ai Mondiali: tifoso impazzisce

Messico fuori dai Mondiali, tifoso impazzisce
Arabia Saudita-Messico – foto LaPresse

Per vedere l’incontro dell’Albicelste di Lionel Messi bisognerà aspettare proprio il primo giorno degli ottavi. Sabato sera, alle ore 20:00 in Italia, gli argentini giocheranno il loro match con gli australiani. Tuttavia, a dare l’inizio alla fase numero due sarà l’Olanda che nel pomeriggio sarà avversaria degli Stati Uniti. Il giorno seguente, invece, il primo incontro sarà quello dei campioni in carica della Francia.

Kylian Mbappé e compagni sfideranno la Polonia di Robert Lewandowski, finalmente protagonista nella Coppa del Mondo, che è riuscita a passare il girone nonostante una sconfitta arrivata per mano della squadra della Pulce. Grande rammarico per il Messico, vincitore contro la squadra saudita nell’ultimo turno, che ha salutato prematuramente il torneo per colpa della differenza reti. 4 punti come la Polonia ma con un goal subito di troppo.

L’incredibile video che ha già fatto il giro del mondo

Eliminazione che è stata presa tutt’altro che bene dai messicani. Il primo ad esprimere rammarico per quanto successo, è stato il commissario tecnico nato in Argentina Gerardo Martino. L’ex allenatore del Barcellona fino a poco fa alla guida della compagine centramericana, immediatamente dopo l’uscita dal torneo ha rassegnato le dimissioni.

Ovviamente, quanto successo non è stato gradito nemmeno dai tifosi. Lo dimostra questo supporter messicano che ha letteralmente perso la testa quando ha visto la sua squadra dire addio alla coppa. Probabilmente per lui era arrivato il momento di cambiare televisore e ha deciso di sfogare la sua immensa rabbia contro quest’ultimo.