Colpo di scena: Melissa Satta a Miami con un interista | Nuova fiamma? – FOTO

La modella e conduttrice tv Melissa Satta ha ritrovato l’amore? Questo è il grande interrogativo dopo l’ultima foto mostrata sui social.

Stop di campionato piuttosto burrascoso in Italia. Mentre le nazionali qualificate sono in Qatar a giocarsi la Coppa del Mondo, in Serie A è scoppiato un vero e proprio terremo. Protagonista in negativo di questa pausa è senza dubbio la Juventus. In seguito ad alcune vicende poco chiare legate alle plusvalenze e agli stipendi dei calciatori, tutto il consiglio di amministrazione bianconero si è dimesso.

Melissa Satta a Miami
Melissa Satta – foto ANSA

Dopo dodici anni finisce così l’era con Andrea Agnelli presidente. Ben saldo al timone è invece rimasto Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese sembrava il primo a dover saltare, invece è plausibile che rimarrà alla guida del club. Anche perché oltre ai recenti risultati in suo favore, per la nuova società sarà meglio non agitare ulteriormente le acque.

Melissa Satta a Miami: la foto spiazza tutti

Vacanze a Miami per Melissa Satta
Melissa Satta – foto ANSA

Tra circa un mese il campionato italiano riaprirà i battenti e ci sarà curiosità di scoprire come questa vicenda cambierà gli equilibri. Nel frattempo diversi calciatori bianconeri, e di tutta Italia, sono a giocarsi le loro chance per agguantare la tanto ambita kermesse iridata. Occhi puntati sul Brasile dell’infortunato Neymar, che ha tra i convocati ha i bianconeri Alex Sandro e Danilo.

Per i due verdeoro tornare a Torino con il trofeo significherebbe godere di nuove energie da spendere, utili per accompagnare il club verso risalita al primo posto. Vetta della classifica attualmente occupata dal Napoli. Intanto, però, sono anche svariati i volti noti del campionato che stanno approfittando di questo periodo per godersi un po’ di vacanze.

Vacanze in compagnia per la modella

Proprio come ha fatto la modella e conduttrice televisiva per Sky Sport, Melissa Satta. L’ex compagna del milanista Kevin Prince Boateng, la coppia ha anche avuto un figlio prima di separarsi, ha continuato a lavorare nel mondo del pallone rimanendo una delle showgirl calcistiche più apprezzate e competenti in circolazione. Ora, però, è arrivato anche lei il momento di mettere da parte gli studi televisivi e di godersi la vita mondana.

Magari un posto suggestivo come Miami. Ed è proprio quello che la modella ha fatto. Di recente, però, Melissa Satta si è anche fatta immortalare in compagnia di un altro personaggio calcistico noto in Italia: ovvero il giovane presidente dell’Inter Stevan Zhang. Forse si sono incontrati lì, o forse si sono dati appuntamento. Fatto sta che lo scatto ha già fatto il giro del mondo.

La storia con Melissa Satta
Stevan Zhang su Instagram – fonte Instagram