Stefano De Martino, la bollente rivelazione fa impazzire i fan: “L’intimità con Belen…”

Il ballerino e conduttore di Torre Annunziata, Stefano De Martino, durante il programma “Conferenza Stampa” di RaiPlay ha risposto a varie domande in relazione alla sua vita intima

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, dopo che la vita gli ha riservato un colpo di scena degno di nota, sono tornati ad essere una coppia. La showgirl argentina, dopo la breve parentesi con Antonino Spinalbese in cui è venuta alla luce Luna Marì, ha ripreso la sua vita con l’ex ballerino di Amici.

Stefano De Martino
Stefano De Martino e la rivelazione sulla sua intimità con Belen (Foto Ansa)

Stefano De Martino, che negli ultimi anni ha scelto di abbandonare la danza per abbracciare il ruolo di conduttore televisivo, ha raccontato tanti aspetti sulla sua vita intima durante lo show “Conferenza Stampa” di RaiPlay.

Stefano, nel dettaglio, ha spiegato di aver perso la verginità a soli 14 anni e ha rivolto una raccomandazione non di poco conto ai giovani d’oggi: “Praticavo il salto della quaglia. Ma non si fa, è pericolosissimo. Oggi voi giovani siete molto più informati e sapete che vi evitate anche un sacco di altre cose usandolo. Quindi oggi vi dico consumate tante scatole di preservativi”. 

Stefano De Martino e l’intimità con Belen: “Con lei…”

Stefano De Martino e l’intimità con Belen: “Con lei…” (Foto Ansa)

L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi ha poi parlato dell’intimità con Belen Rodriguez: “La donna con cui ho avuto meglio l’intimità è quella che ho sposato e l’ho sposata soprattutto per questo”. 

Dunque, l’intimità per De Martino svolge un ruolo fondamentale nella sua vita. L’intesa con Belen Rodrguez, di certo, non è mai mancata e ora, che i due hanno superato le incomprensioni del passato, le cose sembrano andare a gonfie vele.