Mondiali, le tifose più belle: c’è già una vincitrice – FOTO&VIDEO

La fase a gironi dei Mondiali sta per terminare, la coppa ha già regalato diverse gioie. In campo ma anche sugli spalti.

Gli ultimi verdetti relativi al Mondiali hanno dato una chiara indicazione: è finita l’era d’oro del Belgio. La formazione fiamminga, per anni in cima al ranking FIFA, scavalcata solo dalla Francia vincitrice dell’ultima Coppa del Mondo quattro anni fa, non è riuscita a superare la fase a gironi.

La tifosa più bella ai Mondiali
Tifosa più bella dei Mondiali – foto LaPresse

Non sono bastati quattro punti ai Diavoli Rossi che hanno pagato caro il match terminato 0-0, all’ultima giornata del Gruppo F, contro la Croazia che invece ha mantenuto i favori di vicecampionessa del mondo ed è riuscita ad accedere agli ottavi di finale. Qualificazione da seconda in classifica per la formazione di Luka Modric. Il primo posto se l’è infatti aggiudicato il sorprendente Marocco.

I Mondiali hanno una regina: è lei la tifosa più cercata

Ivana Knoll ai Mondiali
Ivana Knoll ai Mondiali – foto LaPresse

La Croazia, tuttavia, si è anche aggiudicata un altro importante primato. In questa kermesse iridata, infatti, non è mancato lo spettacolo in campo e fuori. Tanti tifosi sono giunti da tutto il mondo per supportare le loro nazionali e, tra questi, non sono mancati nemmeno alcune belle sostenitrici.

Oltre alle mogli e alle fidanzati dei protagonisti sul terreno di gioco, una fan in particolare ha mandato in tilt il web ormai da più di qualche partita. La tifosa in questione è la procace croata Ivana Knoll. Le sue curve mozzafiato nel giro di pochissimo tempo fatto il giro del mondo.

Web impazzito per le sue foto e i suoi video

Al punto che i primi microfoni hanno cominciato a pendere dalle sue labbra. In una recente intervista l’influencer ha parlato un po’ di sé raccontando la sua esperienza al seguito della Croazia iniziata in Russia nel 2018. Da lì alla popolarità sui social è stato un attimo.

Al punto che in questa manifestazione qatariota nel giro di poco tempo è diventata lei la tifosa più cliccata. Sui Instagram, dove conta poco meno di un milione di followers, si mostra in tutta la sua bellezza e ultimamente lo ha fatto con di sfondo le spiagge del Golfo Persico. I fan hanno letteralmente perso la testa per le sue forme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)