Wanda Nara-Icardi: accusa pesantissima dall’Argentina, il calciatore si difende: “Non sono…”

Si continua a parlare di Mauro Icardi e Wanda Nara, ma le accuse che arrivano dall’Argentina al calciatore sono pesantissime e lui prova difendersi via social.

Ancora sempre e solo Wanda Nara e Mauro Icardi. Non si smette di parlare della bella showgirl e dell’attaccante in prestito al Galatasaray e della loro relazione, o presunta tale. Presunta perché le voci sui due sono contrastanti.

Mauro Icardi
Mauro Icardi ai tempi del Paris Saint-Germain – Lalazio.com

Da una parte c’è il giocatore che parla di riconciliazione con la moglie, dall’altra l’imprenditrice che assicura che sono tutte menzogne. In mezzo la famiglia di lei che non vede di buon occhio un nuovo ritorno di fiamma. Gossip e pettegolezzi che non lasciano la coppia, sempre sotto le luci dei riflettori.

Icardi e il passaporto di Wanda Nara sottochiave

La stampa argentina però lancia una nuova pesante accusa nei confronti dell’ex Inter e Sampdoria: “Mauro venerdì avrebbe sequestrato il passaporto di Wanda, motivo per il quale l’argentina non ha potuto viaggiare nel suo paese e il suo viaggio è stato ritardato”.

Inoltre la showgirl avrebbe già contattato un avvocato a Istanbul, che l’avrebbe aiutata a risolvere la situazione. Il giornalista Ángel de Brito ha assicurato: “Quello che avete detto sul rilascio del passaporto di Wanda è reale al 100%, me l’hanno confermato in prima persona“.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara insieme – Lalazio.com

Non poteva mancare la risposta dell’attaccante, sempre via social. Attraverso il suo account Instagram ufficiale. Diversi i messaggi privati ad Ángel de Brito, che li ha condivisi con i suoi follower in modo che potessero vedere quale fosse la posizione del calciatore in questa situazione.

La chat tra Maurito e Ángel de Brito

Ciao, smettila di inventare tante sciocchezze e pettegolezzi su di me nome perché non hai un’idea. Se ti dicono delle cose, te le dicono male, così entri nel circo degli pseudo-giornalisti che si inventano tutto pur di avere una telecamera. Il motivo del ‘non viaggio’ di Wanda venerdì è un altro e io non devo nemmeno renderlo pubblico E per la chat, stai certo che è verissima. Quindi, se hai intenzione di parlare di me, scopri meglio cosa succede o risparmia pettegolezzi contro di me. Ti mando un abbraccio”.

Ma non finisce qui perché Maurito ha rincarato la dose: “Ti rispondo visto che sei tu che metti la faccia davanti a una telecamera per inventare pettegolezzi e accuse gravissime nei miei confronti che poi girano su internet, cose di cui non hai idea”.

Nella chat tra i due è poi arrivata la riposta del giornalista: “L’intenzione non è quella di fregare te né nessun altro. Abbraccio”. E Icardi ha concluso: “Non sono così pazzo, domani vedrai tutto. Abbraccio”.