Cristiano Ronaldo e un no da 200 milioni a stagione: la scelta è clamorosa

Nuove indiscrezioni sul futuro di Cristiano Ronaldo, sempre al centro delle voci di calciomercato, che sta per rifiutare una ricca offerta.

Ha superato la fase a gironi del Mondiale con il suo Portogallo, Cristiano Ronaldo. Protagonista anche nel match con l’Uruguay, sembrava essere suo il goal che ha sbloccato la gara con ‘la Celeste’, invece la Fifa lo ha dato a Bruno Fernandes, ed effettivamente CR7 non tocca il pallone.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo ai Mondiali con il Portogallo – Lalazio.com

Rete assegnata al suo compagno di squadra. Mentre con la Corea del Sud l’ex Juventus, non ha inciso. E a vincere sono stati Son e compagni. Ma questo non cambia la classifica, la squadra di Fernando Santos passa come prima. Eppure CR7 non è uscito dal campo felice, sostituito nel secondo tempo dal C.t. ha polemizzato con un calciatore della Corea del Sud, come ammette lui stesso.

Pochi secondi prima della mia sostituzione un giocatore coreano mi ha detto di uscire velocemente. Gli ho detto di stare zitto. Non ha quell’autorità. Non ci devono essere polemiche. Indipendentemente da quello che è successo, questi episodi nascono e muoiono in campo“.

Una ‘montagna’ di soldi per Cristiano Ronaldo dall’Arabia Saudita

E ora per i lusitani c’è la Svizzera agli ottavi di finale, martedì prossimo. Di Cristiano Ronaldo però si parla tantissimo anche in ottica calciomercato. Dopo la rescissione con il Manchester United, infatti, tutti si chiedono quale sarà la sua prossima squadra. Si era parlato di possibili ipotesi legate alla Premier League, al Chelsea e al Newcastle. Così come era stato accostato nuovamente al Napoli e poi c’era la suggestione di un ritorno al Real Madrid, da Carlo Ancelotti.

La realtà, però, sembra essere un’altra stando a quanto riferito da Marca. Il portoghese, infatti, sarebbe molto vicino alla firma con l’Al Nassr in Arabia Saudita. Un potenziale accordo da due anni e mezzo con un’offerta mostruosa da circa 200 milioni di euro a stagione che comprendono ingaggio e accordi pubblicitari, per due i prossimi due anni e mezzo.

Cristiano Ronaldo
Il Portogallo e Cristiano Ronaldo festeggiano in campo – Lalazio.com

Questa sembrava essere la prossima tappa della carriera di Cristiano Ronaldo, ma, non dovrebbe esserci l’Arabia Saudita nel suo destino, almeno non nell’immediato. La ricchissima offerta, però, non è abbastanza per convincere il portoghese a uscire definitivamente dal palcoscenico più importante del calcio.

Un no per restare in Europa

E secondo i media inglesi, la proposta sarà rispedita al mittente. Tanta è la voglia di Champions League di Cristiano Ronaldo per una scelta sul proprio futuro che però verrà presa solo dopo la fine dei Mondiali con il suo Portogallo.