Marialuisa Jacobelli, l’annuncio sul nuovo fidanzato arriva via social. Fan emozionatissimi

Marialuisa Jacobelli rivela la grande novità in una Q&A sui social. La giornalista figlia d’arte ha risposto alle domande dei fan riguardanti la sua vita sentimentale. 

Il mondo del calcio si prepara ad assistere agli ottavi di finale di Qatar 2022 che scatteranno oggi con le prime due sfide che vedranno affrontarsi Olanda e Stati Uniti e Argentina e Australia. Due gare, in programma quando in Italia saranno rispettivamente le 16.00 e le 20.00.

Marialuisa Jacobelli rivela la grande novità sui social.
La bellissima Marialuisa Jacobelli in vacanza a Jesolo la scorsa estate (Instagram Marialuisa Jacobelli).

Ieri gli ultimi incontri, relativi ai gironi G e H, hanno decretato l’eliminazione di Serbia e Uruguay, le selezioni di Milinkovic-Savic e Vecino. Dunque i due laziali a breve potranno di nuovo essere a disposizione di Maurizio Sarri.

Un Mondiale, questo in Qatar, la cui fine è fissata per domenica 18 dicembre, che se da un lato ha fermato temporaneamente il mondo dei campionati nazionali, dall’altro non ha sicuramente posto alcun tipo di freno a quello del gossip che, quasi quotidianamente, regala agli amanti del pettegolezzo elementi sui quali soffermarsi.

Marialuisa Jacobelli, tante novità rivelate sui social: “Il mio fidanzato…”

L’ultima notizia di gossip venuta fuori in queste ore riguarda nientemeno che Marialuisa Jacobelli, figlia del direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, nonché volto di punta delle reti Mediaset.

Marialuisa Jacobelli risponde ai fan in un Q&A sui social.
L’affascinante Marialuisa Jacobelli (Instagram Marialuisa Jacobelli).

Conduttrice di Pressing-Lunedì, insieme a Benedetta Radaelli e Dario Donato, la bella classe ’92, in queste ore, si è concessa ai suoi fan i quali, in una Q&A sui social, le hanno inizialmente chiesto come mai sia ancora single:

“Non c’è un perché” ha risposto Jacobelli che, proseguendo ha anche spiegato come il suo uomo ideale non debba essere necessariamente famoso né tantomeno avere tanti follower sui social: “l’importante è che sia bravo” ha infatti risposto la trentenne la quale, in conclusione, ha confermato di non interessarsi per niente ai pettegolezzi secondo cui sarebbe impegnata sentimentalmente: “Questo tipo di gossip non mi interessa. Quando sarà fidanzata lo dirò senza problemi“.

Alcuni scatti della bellissima Marialuisa