Pelé, il campione brasiliano emoziona i tifosi: “Amici miei…”

Pelè ha parlato direttamente dall’ospedale in cui è ricoverato da qualche giorno. Il campione brasiliano ha aggiornato i tifosi circa le sue condizioni di salute

Il mondo del calcio, da qualche giorni, è in apprensione per via delle condizioni di salute di Pelè. L’ex attaccante brasiliano è attualmente ricoverato presso l’Ospedale Albert Einstein di San Paolo e il suo stato, secondo vari media locali, è preoccupante.

Pelé
Pelé, il campione brasiliano emoziona i tifosi con un messaggio su Instagram (Foto LaPresse)

Sul account Instagram di Pelé, però, è stato pubblicato un aggiornamento che ha emozionato i tifosi. Nel comunicato Pelè si rivolge a tutti coloro che in questi giorni gli hanno espresso vicinanza e, in qualche modo, smentisce le pessime notizie relative alla sua condizione di salute.

Le sue parole, in queste ore, stanno facendo il giro del web e dei social network. Sono in tanti a sperare in una ripresa di Pelé e per questo le notizie ufficiali, come in questo caso, vengono accolte con grande curiosità.

Pelè, il brasiliano “tranquillizza” i tifosi: “Sono forte…”

Pelè, l’ex attaccante brasiliano ha aggiornato i tifosi circa le sue condizioni di salute (Foto web)

Pelè, nel comunicato pubblicato su Instagram, chiede ai tifosi di pensare sempre positivo: “Amici miei, voglio mantenere tutti tranquilli e con il pensiero positivo. Sono forte, ho molta speranza e seguo il mio trattamento come sempre”. 

Il messaggio prosegue: “Voglio ringraziare tutto il personale medico e infermieristico per tutto lo zelo che sto ricevendo. Ho molta fede in Dio e ogni messaggio d’amore che ricevo da te, che arriva il mondo intero, mi tiene pieno di energie. E guardare anche il Brasile ai mondiali! Grazie mille per tutto”. 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Pelé (@pele)