Wanda Nara su tutte le furie, l’argentina ha deciso: né L-Gante, né Mauro Icardi

Nuove voci sulla relazione tra Wanda Nara e Icardi, ma non solo perché torna di attualità anche il rapper L-Gante. E la showgirl è un furia.

Si sono lasciati o sono tornati insieme? C’è sempre la coppia Wanda Nara-Mauro Icardi al centro delle voci di gossip. E i diretti interessati continuano a dare aggiornamenti a ‘colpi di social’. E ovviamente la domanda più ricorrente, in questo caso, e proprio sulla relazione sui due argentini. Un lungo tira e molla che ormai va avanti da un po’. Tra indiscrezioni di rottura definitiva e un riavvicinamento con il calciatore che non sembra voler arrendersi.

Wanda Nara
Wanda Nara contrariata con Mauro Icardi – Lalazio.com

Aggiornamenti continui, ma questa volta sembra sia arrivata la definitiva rottura della relazione. Anche se visti i precedenti, non sarebbe sorprendente vederli di nuovo insieme tra qualche giorno, tra qualche settimana o tra qualche mese. Sono i media argentini hanno riportato gli ultimi aggiornamenti e tutta la rabbia della bella showgirl.

Wanda Nara infuriata per il selfie pubblicato da Mauro Icardi

Wanda, infatti, avrebbe preso una decisione drastica. Un ‘No’ chiaro e non ci sarebbero margini per tornare sui suoi passi. A far perdere la pazienza all’imprenditrice ci sarebbe l’ultima foto che Mauro Icardi ha pubblicato sui suoi profili social, con una nuova storia Instagram. Scatto che l’avrebbe fatta infuriare.

Un selfie in cui entrambi si baciano romanticamente durante la loro ultima vacanza alle Maldive. Una foto di un momento provato, che Wanda non ha pubblicato e che non voleva rendere visibile a tutti. Ora l’argentina è tornata in patria, per impegni lavorativi presi tempo fa.

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi insieme – Lalazio.com

Ma se con Icardi sembra essere arrivata la definitiva rottura, con L-Gante non va meglio. Con il rapper sembrava esserci stato un flirt, alla base e della gelosia di Maurito. Flirt però smentito dalla stessa Wanda. Secondo quanto riportato dal giornalista Guido Zaffora durante la trasmissione Es por Ahí, infatti, si sarebbe verificato uno spiacevole episodio.

L-Gante e la lite con Wanda

Era ieri, le 7.30 del pomeriggio, c’era molta gente che circolava nel palazzo per una festa dei vicini. Quello che è successo è che Wanda ha proibito a L-Gante di entrare: è arrivato, la sicurezza ha controllato la lista e non c’era. L-Gante ha avuto un totale esaurimento nervoso, follia e ha iniziato a prendere a calci il cancello, è scoppiato un tremendo scandalo con la sicurezza. Ci sono stati insulti, urla, mi dicono anche che Wanda ha tentato di uscire dal palazzo e ha urtato un’auto“.