Chiara Nasti, risposta schock sui social. Lady Zaccagni non l’ha presa benissimo

Chiara Nasti, nota influencer e compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha risposto per le rime ad un duro commento su Instagram.

Anche per i calciatori della Lazio la pausa è finita. Ai biancocelesti, durante il periodo di stop al campionato, sono stati concessi alcuni giorni di riposo che hanno sfruttato per ricaricare le energie e per tornare a disposizione di mister Maurizio Sarri nel miglior modo possibile. In questo periodo di ripartenza, a Formello si è rivisto anche Ciro Immobile.

Chiara Nasti risponde a tono sui social
Chiara Nasti – foto rete

Grande assente nelle ultime uscite del club ma presto di nuovo a disposizione della squadra. Tra non molto torneranno anche Sergej Milinkovic-Savic e Matias Vecino. I due centrocampisti, convocati nella Coppa del Mondo dalla Serbia e dall’Uruguay, non sono riusciti ad accedere agli ottavi di finale e rientreranno presto alla base.

Il messaggio che ha mandato su tutte le furie Chiara Nasti

Chiara Nasti sui social
Chiara Nasti – foto rete

Entro il 4 gennaio prossimo, giorno in cui ci sarà la sedicesima giornata di campionato, la Lazio spera di avere tutto il gruppo a disposizione. Oltre al capitano, in quest’ultimo periodo sono rimasti fuori anche Manuel Lazzari e Mattia Zaccagni. Due pedine fondamentali nella prima di stagione che quando sono venute a mancare per infortunio, hanno lasciato un paio di buchi nella formazione tipo biancoceleste.

Tuttavia, il loro recupero sembra procedere ad ampie falcate. Ad un mese di distanza dalla ripresa del campionato, i due sembrerebbero aver messo nel mirino la sfida con il Lecce. Sarà infatti la compagine salentina a sfidare i capitolini alla ripresa dei giochi. Sfida che avrà luogo a partire dalle 16:30.

La risposta per le rime di lady Zaccagni

Nel frattempo l’esterno biancoceleste si è goduto un po’ di tempo con la sua nuova famiglia. Pochi giorni fa, il calciatore e l’influencer Chiara Nasti avevano dato il benvenuto al piccolo Thiago. Il loro primo figlio. Di recente, per, l’impreditrice digitale è tornata a far discutere molto per alcune risposte date su Instagram ad alcuni suoi followers.

L’ultimo commento incriminato è quello di una presunta fan che ha scritto alla modella “Quando una è bella al naturale, e si vede”. Una frecciatina bella e buona che ha mandato su tutte le furie lady Zaccagni che ha risposto per le rime: “Ma perché non dovrei essere naturale? Siete le classiche donnette che associano le ragazze carine a rifatte, ormai è un mood! L’unica operazione che ho fatto è al seno“.