Lazio, con il ritiro in Turchia arriva una sorpresa: tutti i dettagli

Manca solo l’ufficialità che fornirà tutti i dettagli in merito alla partenza della Lazio per la Turchia. Ad attendere gli uomini di Sarri ci sarà anche una sorpresa

Si è parlato a lungo e in largo del mini-ritiro che la Lazio svolgerà fuori dai confini nazionali. Dopo aver scartato l’ipotesi Argentina, le due possibilità rimaste sono quelle che portano a Formello o alla Turchia.

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio (Foto LaPresse)

Il club biancoceleste, salvo clamorosi colpi di scena, presto ufficializzerà la partenza alla volta della città di Belek. Il team manager Derkhum, qualche giorno, si è recato personalmente sul posto per limare gli ultimi dettagli della trattativa con la città turca e i capitolini sono attesi in città per allenarsi agli ordini di Sarri in vista del proseguo della stagione.

La Lazio, in tal senso, tornerà ufficialmente in campo il prossimo 4 gennaio al Via del Mare contro il Lecce di Baroni. La sfida, valida per la 16a giornata di Serie A, è a tutti gli effetti un’incognita per via del fatto che si tornerà a giocare dopo una lunga pausa di più di 50 giorni a causa del Mondiale in Qatar. 

Lazio, due amichevoli in programma in Turchia: i dettagli

Maurizio Sarri, tecnico della Lazio (Foto LaPresse)

Manca la nota del club, ma i biancocelesti soggiorneranno in Turchia dal 12 al 18 dicembre, la Lazio disputerà anche due amichevoli. Una sarà contro il Galatsaray, mentre l’altra – come riportato dal Corriere della Sera – vedrà i biancocelesti sfidare un tecnico italiano.

La Lazio, infatti, dovrebbe scendere in campo contro il Fatih Karagümrük (molto probabilmente il 17 dicembre). La compagine turca, da questa stagione, è allenata da Andrea Pirlo e in rosa è presente anche l’ex portiere della Fiorentina Emiliano Viviano.

A breve la stessa Lazio fornirà ulteriori dettagli in merito al ritiro in Turchia, dove sin dall’inizio dovrebbero esserci anche i due eliminati dal Mondiale Vecino e Milinkovic