Martina Maccari, è crisi di coppia. La confessione di lady Bonucci

Martina Maccari ha confessato sui propri social network di aver avuto alcuni importanti problemi con il suo compagno Leonardo Bonucci.

Per la Juventus è ancora una volta tornato il momento di fare i conti con alcuni scandali extracalcistici. Dopo un avvio di stagione non entusiasmante, culminato con l’eliminazione dalla Champions League e con conseguente retrocessione in Europa League, la Vecchia Signora era riuscita a trovare un trend positivo al punto che il terzo posto della Serie A è attualmente nelle loro mani.

Martina Maccari in crisi con Leonardo Bonucci
Martina Maccari – foto rete

A permettergli la risalita, un importante ruolino di marcia che ha visto la Juve rimanere con la porta imbattuta per sei incontri consecutivi. L’ultimo, quello vinto in casa contro la Lazio, ha poi permesso loro di scavalcare i biancocelesti e di aggiudicarsi così un piazzamento sul podio.

Martina Maccari e la crisi con Leonardo Bonucci

La crisi tra Martina Maccari e Leonardo Bonucci
Martina Maccari e Leonardo Bonucci – foto rete

Ora, però, la dirigenza piemontese dovrà soprattutto rispondere delle vicende legate alle plusvalenze fittizie e agli stipendi dei calciatori bianconeri. Entrambi temi finiti al centro delle indagini della Guardia di Finanza che è pronta a scatenare un vero e proprio terremoto in casa juventina. Ad ora, tuttavia, è bene ricordare che la legislatura italiana prevede che ogni imputato sia innocente fino a prova contraria.

Quindi, prima di saltare a facili conclusione, è necessario aspettare lo svolgimento delle indagini. Solo dopo si avrà un quadra completo. Attualmente la Juventus rischia la retrocessione, così come l’esclusione dalle prossime competizione, ma anche che tutto svanisca come se non fosse successo niente. La situazione è troppo delicata per prevedere cosa succederà.

Altro duro colpo per il difensore della Juventus

Insomma, dopo il bel filotto di successi, ora la formazione bianconera rischia di perdere stabilità. La notizia dell’addio del presidente Andrea Agnelli, dopo dodici anni alla guida del club, ha già toccato più di qualche giocatore. Poi, come se non bastasse, di recente la compagna di Leonardo Bonucci, Martina Maccari, ha anche ammesso di aver avuto alcuni problemi di relazione con il difensore della Nazionale.

Non proprio il miglior momento per il centrale difensivo che un anno fa diventata campione d’Europa con l’Italia e ora deve fare i conti con i problemi al lavoro e con quelli sentimentali. In un botta e risposta concesso ai fan sui social, lady Bonucci ha ammesso di aver attraverso un periodo di profonda crisi. Ora, però, i due si sarebbero riconciliati e sembrerebbero intenzionati a far durare ancora molto la loro relazione sentimentale. Anche gli imprevisti, ha ammesso la compagna del calciatore, sono sempre dietro l’angolo.