Erjona Sulejmani, l’ex di Dzemaili è super provocante: l’ha fatto in piscina – FOTO

Erjona Sulejmani, ex compagna del calciatore Blerim Dzemaili, ha sconvolto tutti con l’ultima provocazione proveniente da una piscina hot.

Grande rammarico per la Nazionale italiana, intenta ad osservare la Coppa del Mondo semplicemente in qualità di spettatrice, che appena poche ore fa ha assistito ad una vera e propria debacle da parte della Svizzera. Nazionale elvetica che durante la fase relativa alle qualificazioni, è arrivata prima nel girone condannando proprio gli azzurri ai fatidici spareggi.

Erjona Sulejmani super provocante
Erjona Sulejmani – foto rete

E, come quattro anni prima contro la Svezia, l’Italia ha mancato l’appuntamento più importante che ci sia. A far sfumare i sogni di gloria dei campioni d’Europa, questa volta, è stata la Macedonia del Nord. Compagine esteuropea che ha poi perso la finale, legata all’accesso ai Mondiali, contro il Portogallo. Proprio l’ultimo ottavo di finale andato in scena ha visto le due nazionali affrontarsi.

Erjona Sulejmani sconvolgente, l’ex di Dzemaili spiazza tutti

Erjona Sulejmani hot
Erjona tifosa svizzera – foto rete

Il risultato finale è stato impietoso: 6-1 per i lusitano che hanno mandato gli svizzeri a casa con la coda tra la gambe. Roberto Mancini e i suoi si saranno certamente rammaricati per non aver fatto di più contro la formazione di Murat Yakin. Da una parte, tuttavia, vedere la Svizzera uscire così fa un po’ di dispiacere. Molti dei protagonisti della rappresentativa rossocrociata, di oggi e di ieri, hanno infatti avuto un ruolo importante in Serie A.

O comunque dei campionati italiani. In Qatar, ad esempio, c’erano: Ricardo Rodriguez del Torino, Michel Aebischer del Bologna ma anche Remo Freuler dell’Atalanta. Per non parlare degli ex italiani, per così dire, come Xherdan Shaqiri. Periodo non felicissimo all’Inter per lui. Insomma, se c’è una nazionale oltre all’Italia molta legata ai campionati del Belpaese, quella è sicuramente la Svizzera.

Tutti pazzi per la modella tifosa della Svizzera

Tra i grandi campioni svizzeri che hanno ormai appeso al chiodo, è impossibile dimenticare l’ex centrocampista Blerim Dzemaili. Dopo aver giocato nelle giovanili dello Zurigo, club che lo ha fatto anche esordire tra i professionisti, il classe 1986 si è trasferito al Torino. Sono infatti stati granata a dargli il benvenuto in Italia. Tuttavia, sarebbe poi state Napoli e Bologna a consacrarlo nel massimo campionato italiano di calcio. Dzemaili, nel corso del suo pernottamento italiano, ha anche ottenuto i favori del pubblico grazie ad un particolare motivo.

Quel motivo si chiama Erjona Sulejmani ed è nota, oltre per essere un’affascinante modella, per aver avuto un legame sentimentale proprio con l’ex calciatore. La Sulejmani al momento non pare essere impegnata in nessun’altra relazione ma continua ad incantare i suoi 300 mila e passa followers su Instagram con scatti sempre da far girare la testa. Gli ultimi, in ascensore prima e in piscina poi, hanno mandato in tilt i social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani bollente
In ascensore – foto Instagram
Erjona in costume
In piscina – foto Instagram
Erjona hot
Erjona Sulejmani fa il tifo per la Svizzera – foto rete