Social e tifosi impazziti: “Lo sceicco Al Thani follemente innamorato della Lazio”

Una notizia data in diretta Twitch, che è diventata subito virale e che vede coinvolto il proprietario del PSG, Al Thani, e la Lazio.

Fondi e investitori stranieri hanno preso di mira la Serie A e i club italiani. L’ultimo, solo in ordine temporale, è la Sampdoria. Che potrebbe passare di mano nelle prossime settimane, visto l’interesse di un fondo angloamericano, che sembra far capo a James Pallotta. Ex proprietario della Roma, prima di cedere alla famiglia Friedkin.

Al Thani
Al Thani emiro del Qatar – Lalazio.com

Un inserimento e un interesse abbastanza recente. Perché per mesi si è parlato dell’interesse della famiglia reale del Qatar, gli Al Thani, nei confronti della società blucerchiata. Non lo stesso Al Thani che ha acquistato il Paris Saint-Germain, lui invece sembra avere una smodata passione per un’altra squadra italiana.

Le parole di Matteo Renzi fanno impazzire i tifosi della Lazio

Lo ha rivelato Matteo Renzi, parlando a calciomercato.it su Twitch TvPlay. Una notizia sganciata come una vera e propria bomba, che ha mandato in tilt in social e che ha la Lazio per protagonista assoluta.

Al Thani, patron del PSG, è innamorato pazzo della Lazio! Ogni anno chiede una maglia col suo nome a Lotito, firmata dai giocatori“. Queste le parole del senatore Renzi, che svelano un amore nei confronti della prima della squadra della Capitale, che è una vera e propria novità. Poi però il leader di Italia Viva rincara la dose.

Claudio Lotito
Claudio Lotito presidente della Lazio – Lalazio.com

Mi è capitato di vedere capi di governo grandi tifosi delle italiane. L’emiro del Qatar è tifosissimo della Lazio, è degli anni 80 e ha visto lo scudetto del 2000. Gli feci la maglia quando ero premier“.

La reazione social e ora cosa dirà Lotito?

Una notizia che è subito diventata virale. L’intenzione dell’ex premier non era certo quella di ventilare di un possibile interesse nei confronti della Lazio, anche perché la società biancoceleste è quotata in borsa e bisogna rispettare un iter preciso per lanciare un’ OPA e provare ad acquistare il club.

I tifosi sono subito, però, ‘impazziti’. “Al Thani compra la Lazio e compra Ronaldo!”. E poi: “Lotito vendi la Lazio all’emiro del Qatar, per favore”. Questi sono solo alcuni dei commenti e delle risposte alle parole di Matteo Renzi. E ora non era che aspettare una possibile risposta di Claudio Lotito.