Giorgia: “Mamma, tifo contro di te” | Il retroscena del figlio della cantante sconvolge

Giorgia si prepara per Sanremo 2023. La celebre cantante, però, avrà un fan in meno: suo figlio. Il motivo è anche calcistico.

Giorgia torna a Sanremo, dopo averlo sbancato agli inizi della carriera grazie a Pippo Baudo, la Todrani si rimette in gioco con un brano inedito e concorre assieme a tanti big dal calibro indiscutibile. La donna ritrova quella convinzione che aveva perso prima di scrivere e comporre l’ultimo album, “Normale”, in grado di emozionare chiunque già al singolo di lancio.

Giorgia Sanremo
Giorgia, retroscena del figlio (ANSA)

Tutti applaudono tranne uno: suo figlio. Il pargolo ha già detto che a Sanremo tiferà Lazza. Noto cantante rapper che Amadeus ha voluto, tra gli altri, in sfida con i big. Una scelta inedita, sia quella del conduttore che quella del figlio della Todrani. Non è la prima volta che succede: il ragazzo ha già voltato le spalle alla madre per quanto riguarda il calcio. Giorgia, infatti, è una nota tifosa laziale. Suo figlio, invece, ha sposato la causa giallorossa: un romanista doc. Giorgia i rivali li ha in casa, aria di Derby. Del cuore.

Giorgia, il figlio si ribella: “Non tiferò per te”

Nessun rancore, solo affetto. Se canterà soltanto le canzoni di Lazza, però, un leggero disappunto scatta. Quanto basta per frenare l’irreparabile. La donna ci ha messo corpo e anima in questo progetto, l’applauso dei suoi cari lo vorrà. A prescindere dai gusti musicali.

Sanremo Giorgia
Sanremo, il figlio della cantante si schiera (ANSA)

L’appuntamento è a Sanremo, all’Ariston ci sarà tempo anche per retroscena familiari: troppo presto, quindi, per sapere come avrà reagito il figlio al primo ascolto della canzone. Massimo riserbo sulle composizioni fino a febbraio, altrimenti addio Festival. C’è ancora tempo, dunque, per assistere a questa tenzone che talvolta spacca le famiglie tra discordanze, opinioni e caratteristiche di brani e interpreti: perchè Sanremo è Sanremo. Anche in mezzo al campo.