Lautaro Martinez spaventa l’Inter: le parole dell’agente preoccupano i tifosi

Lautaro Martinez spaventa l’Inter e i suoi tifosi. Attualmente impegnato in Qatar con l’Argentina, l’attaccante ha comunicato la brutta notizia. A rendere ufficiale il tutto le parole dell’agente, Alejandro Camano.

Dopo aver iniziato in maniera terribile il suo Mondiale, a causa della clamorosa sconfitta dell’esordio contro la non irresistibile Arabia Saudita, l’Argentina di Lionel Scaloni ha rialzato subito la china battendo in fila Messico e Polonia.

Lautaro Martinez spaventa l'Inter.
Lautaro Martinez con la maglia dell’Argentina durante il match con l’Australia valevole per gli ottavi di finale di Qatar 2022.

Due vittorie, quelle contro centramericani ed europei, che hanno permesso all’Albiceleste di conquistare il primo posto nel gruppo C e, conseguentemente, la qualificazione agli ottavi di finale dove, lo scorso sabato, ha superato col punteggio di 2-1, non senza difficoltà, l’ostica Australia di Graham Arnold.

Un successo, quello contro gli oceanici, che ha permesso a Messi e compagni di tornare nei quarti di finale di un Mondiale dopo l’eliminazione agli ottavi di Russia 2018 per mano dei futuri campioni della Francia.

Francia che la Selección proverà ovviamente a spodestare per riportare in Argentina quella Coppa del Mondo solo sfiorata nel 2014 in Brasile e mancante nelle bacheche della federazione ormai dal 1986.

Lautaro Martinez, brutte notizie dal Qatar: le parole dell’agente fanno tremare l’Inter

Attualmente impegnato in Qatar con la sua Argentina, con la quale non ha ancora trovato la gioia di un gol in un Mondiale, Lautaro Martinez ha recentemente fatto sapere di non aver attraversato un buon momento di forma durante le partite della fase a gironi.

Lautaro Martinez preoccupa l'Inter.
Lautaro Martinez e Leandro Paredes festeggiano il passaggio ai quarti di finale di Qatar 2022 dopo il successo dell’Argentina sull’Australia

Una rivelazione, questa, che ha subito spaventato l’Inter e i suoi tifosi che, dovendo già fare i conti con un Lukaku a mezzo servizio, hanno dovuto sopportare per qualche ora anche le brutte notizie riguardanti l’ex attaccante del Racing Avellaneda.

Brutte notizie che però, fortunatamente, sono rapidamente rientrate come confermato dall’agente dell’attaccante classe ’97, Alejandro Camano il quale, a Radio La Red, ha spiegato dettagliatamente la situazione:

Posso raccontarvi che Lauti è arrivato al Mondiale con un forte dolore alla caviglia, un problema non da poco. Ha giocato ogni partita di questo Mondiale con infiltrazioni per alleviare il dolore. Lautaro non voleva parlarne, voleva che l’attenzione restasse sulla squadra e non sulle sue condizioni. Ad ogni modo, mi ha detto che ora si sente benissimo, alla perfezione“.