“Vicinissimo all’Inter”, rivelazione clamorosa dell’agente. Il campione del Real Madrid fa gola alla Serie A

L’Inter ha sfiorato un vero e proprio colpo di mercato. Il calciatore, tuttavia, rimane un simpatizzante del campionato Italiano.

La ripartenza della Serie A andrà di pari passo anche con la riapertura del calciomercato. In questo periodo di Mondiali i grandi nomi attenzionati sono certamente molti. Il primo è senza dubbio quello di Cristiano Ronaldo. Il centravanti del Portogallo sta giocando il torneo qatariota da svincolato.

Campione del Real vicino all'Inter
Real Madrid – foto LaPresse

Prima di partire per la manifestazione, il campione lusitano era sotto contratto con il Manchester United. Tuttavia, alcune pesanti dichiarazioni da parte del cinque volte vincitore del Pallone d’Oro sono andate di traverso alla dirigenza manchesteriana che ha definitivamente deciso di rescindere il contratto con CR7.

Il colpo dell’Inter sfumato per un soffio

L'Inter sul campione del Real Madrid
Inter-Real Madrid – foto LaPresse

L’accordo economico che vedeva l’ex Real Madrid legato ai Red Devils fino a fine stagione, si è prematuramente interrotto e ora sono già diverse le compagini sulle sue tracce. A proposito di calciatori che hanno recentemente fatto grandi i Blancos, nel primo quarto di finale della Coppa del Mondo si sono scontrati proprio due top centrocampisti legati per sempre alla compagine madridista. Il riferimento è ovviamente a Croazia-Brasile.

Non sono stati sufficienti i i novanta minuti di gioco classici e nemmeno i tempi supplementari, dove sono state segnate due reti, per decretare i vincitori. Piuttosto, ci sono voluti i calci di rigore. Ad avere la meglio dal dischetto è stata la formazione vince campione del mondo nel 2018. Passo in avanti quindi per Luka Modric e lacrime amarissime per l’amico e compagno di importanti vittorie Casemiro.

Rivelazione scioccante da parte dell’agente

Proprio uno di questi due fantastici giocatori, qualche tempo fa poteva fare il suo approdo in Serie A. Lo ha rivelato l’agente Sabatino Durante ai microfoni di TVPlay. L’addetto ai lavori, molto vicino ai mestieranti croati, ha raccontato di quando Modric, fu lui ad un passo dal campionato italiano, poteva finire nella file dell’Inter. Sembrava tutto fatto. Solo che poi piombò su di lui il club più titolato del mondo.

L’abbiamo visto giocare, non si può parlare male di Modric – ha dichiarato l’intermediario – I croati li frequento e so che vuole rimanere il più possibile al Real per poi andare negli USA. Potrebbe quindi restare in Spagna. Mi ricordo ancora che lo voleva il Napoli di Marino e gli dissero che era roba da grandissimo calcio. Poco dopo andò al Tottenham. Fu anche vicino all’Inter. Poi però il Real rilanciò e l’Inter non poté rispondere. Lui sarebbe venuto volentieri perché ama l’Italia, parla anche un po’ di italiano”.