Claudio Marchisio, star dei Mondiali. Ma nei suoi pensieri c’è solo la bella Roberta

Claudio Marchisio è concentrato sulla Coppa del Mondo, anche se il suo cuore freme per la bella Roberta.

La Coppa del Mondo è giunta alla sua fase clou. Tra non molto andranno in scena le otto migliori nazionali del torneo il cui obiettivo è ormai uno solo: arrivare a domenica 18 dicembre. Giorno che vedrà disputarsi la finale della kermesse iridata.

Claudio Marchisio innamorato
Claudio Marchisio – foto LaPresse

Il primo incontro ad andare in scena, si giocherà venerdì prossimo, sarà quello tra i vicecampioni in carica della Croazia, e il Brasile che per ben cinque volte è riuscito ad aggiudicarsi il tanto ambito trofeo. Nessuno ha fatto meglio dei verdeoro. Fischio d’inizio fissato per le 16:00. La sera, alle 20:00, ci sarà poi l’incontro definitivo per la prima delle due semifinali.

La nostalgia di Claudio Marchisio: nei suoi pensieri c’è solo Roberta

Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio
Roberta Sinopoli e Claudio Marchisio – foto rete

Per l’occasione in campo Olanda e l’Argentina. Le due favorite al passaggio del turno sono le due sudamericane. Ma attenzione alle sorprese, anche perché fin qui se ne sono viste diverse. Sabato, si giocheranno poi le rimanenti due sfide. Ad aprire i giochi sarà il sorprendente Marocco che dovrà misurarsi con il Portogallo. Dopodiché, per chiudere in bellezza, il big match tra l’Inghilterra e la Francia vincitrice dell’ultima edizione.

Quella disputatasi in Russia nel 2018. Nel frattempo i protagonisti in campo e fuori, hanno approfittato di questi due giorni di stop per staccare la spina. In un periodo così ricco di impegni, trovare il tempo per svagarsi un po’ è davvero difficile. Qualcuno si è perciò goduto le meraviglie che offre il Qatar, Paese letteralmente a mollo nel Golfo Persico. Altri, hanno invece approfittato del break per ricongiungersi con i propri cari.

Il messaggio d’amore dell’ex centrocampista

Come ad esempio ha scelto di fare Claudio Marchisio. Ex calciatore della Juventus ed ora opinionista e volto di punta di RAI Sport. L’addetto ai lavori, intento a seguire la competizione da vicino, ha ammesso di soffrire la mancanza degli affetti cari. Tuttavia, questo stop gli ha permesso proprio di riabbracciare chi ogni giorno gli dà forza e motivazioni per andare avanti.

Nel caso dell’ex bianconero, la musa ispiratrice è Roberta Sinopoli. Sua mogie dal 2008. Proprio a lei l’apprezzato opinionista ha scelto di dedicare il suo raro tempo libero in questa fittissima edizione dei Mondiali.Distanza significa così poco quando qualcuno significa così tanto” ha scritto Marchisio sui social con tanto di foto pronta ad immortalare i due l’uno accanto all’altra.