Wanda Nara esplosiva, il nero le dona | Gli scatti infiammano il web – FOTO


Ancora una volta Wanda Nara ha fatto centro. Il web è letteralmente impazzito dopo le ultime condivisioni della modella argentina.

Sui social Wanda Nara continua ad avere pochi rivali. La modella argentina, con un bottino di circa 20 milioni di followers al seguito, ha ancora una volta scatenato i fan con scatti letteralmente da perdere la testa. Ma d’altronde, non è forse questa la specialità della showgirl?

Wanda Nara hot
Wanda Nara – foto LaPresse

Lo sa bene Mauro Icardi, ex attaccante dell’Inter e ora in forza al Galatasaray, che dopo un primo periodo di separazione ha fatto di tutto per riconquistare la bella influencer. Impossibile dimenticare il tentativo dell’attaccante in Argentina, quando la separazione era ancora fresca.

Wanda Nara ancora hot: la modella argentina è più sensuale che mai

Wanda Nara hot sui social
Wanda Nara – foto LaPresse

Il classe 1993 si era infatti recato nell’albergo dove alloggiava Wanda solo che ad attendere Icardi c’erano le forze dell’ordine. Messe a guardia della stanza dell’argentina proprio dalla modella stessa che non ne voleva sapere di riconciliarsi con il suo ex compagno. Piuttosto, in quel determinato lasso di tempo, ha preferito frequentarsi e professare amore nei confronti del giovanissimo rapper, classe 2000, L-Gante.

Tuttavia, a vincere il cuore della conduttrice e personaggio televisivo è stato il suo ex marito che pare l’abbia riconquistata grazie, anche e non solo, ad una maxi vacanza lusso alle Maldive. Proprio dall’atollo a bagno nell’Oceano Indiano è arrivato il messaggio definitivo del centravanti che si è immortalato con Wanda e che ha giurato lei amore eterno.

Gli scatti bollenti hanno già conquistato i social

Secondo alcune indiscrezioni, a riavvicinare la coppia ci avrebbe pensato anche una presunta gravidanza. Notizia che però dev’essere ancora confermata o smentita. Sarebbe il sesto figlio per lei: due sono del suo attuale compagno mentre tre, i più grandi, risalgono alla relazione con l’ex marito Maxi Lopez. Grande amico di Icardi dai tempi della Sampdoria.

Nel frattempo Wanda, come detto, continua con il suo mestiere di modella e imprenditrice, ha una linea di costumi da bagno che ha già lanciato in previsione della prossima estate, e grazie ai social la visibilità non manca. Gli ultimi scatti, che la ritraggono in bikini e in biancheria intima, hanno mandato in tilt il web. Non c’è dubbio sul fatto che il nero sia il suo colore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)